Con Puerto Svago Benevento vai a Mauritius Tamassa Resort & Spa - Hotel Benevento

Con Puerto Svago Benevento vai a Mauritius al Tamassa Resort & Spa - Hotel


Con Puerto Svago Benevento vai a Mauritius al Tamassa Resort & Spa - Hotel
Tamassa Resort & Spa
STRUTTURA
Il complesso è stato progettato per offrire ai suoi ospiti i più alti standard di servizio, in un'atmosfera trendy, dove il design trova la sua massima espressione. Inaugurato nel 2007 è la soluzione ideale per chi cerca una vacanza ricercata, eccentrica, in poche parole stylish.

POSIZIONE
L'hotel si colloca nella zona di Bel Ombre, nella parte sud ovest della costa ricca di palme flessuose e verdi campi di canna da zucchero. L'aeroporto dista 45 minuti in macchina.

SPIAGGIA
La lunga spiaggia di Bel Ombre, di fine sabbia dorata, contrasta con il turchese della laguna ed è una delle più apprezzate delle Mauritius. Sdraio e teli mare a disposizione per gli ospiti.

CAMERE
Le camere con vista mare e giardini sono dotate di balcone o terrazza, aria condizionata, servizi privati con doccia o vasca, spaziose cabine armadio, TV satellite LCD, telefono, minibar, asciugacapelli, cassetta di sicurezza e bollitore per tè e caffè. Il design orientato a cogliere e rielaborare i principali standard di comfort e creatività, crea ambienti invitanti e dai colori avvolgenti, quali verde, rosso/arancio e fucsia. L'attenzione cromatica trova l'apice nelle simpatiche ciabattine, che tutte le camere offrono in armonia con i colori dominanti dell'ambiente.

SPORT E DIVERTIMENTI
L'hotel dispone di quattro piscine di cui una nella SPA. È possibile praticare windsurf, kayak, snorkeling, acquagym, watersking, beach volley, tennis da tavolo. A pagamento si segnalano immersioni, biliardo e golf a 18 buche nei pressi dell'hotel.

BAR E RISTORANTI
Il ristorante principale Show si affaccia sulla principale piscina dell'hotel. L'hotel propone il concetto di open kitchen e offre un'invitante cucina internazionale, con buffet e menù à la carte. Il ristorante La Playa à la carte, collocato sulla spiaggia è il luogo ideale per apprezzare menù a tema asiatici, creoli e mediterranei con i piedi tra la sabbia. Completano l?offerta della struttura il B Bar Lounge e una discoteca.

SERVIZI
L'hotel dispone di una SPA di lusso con ben 16 sale trattamento, di cui 14 doppie per le coppie, dotate di proprio giardino privato; una piscina di 12 metri, un hammam e una vasta gamma di massaggi e trattamenti. Per i più piccoli c'è uno spazio dedicato interamente a loro: il Tilapa Club aperto dalle 9 alle 22. Per divertirsi all?interno dell?hotel una discoteca in esclusiva per gli ospiti. ?


Torna su