Con Guki Viaggi fai il Capodanno ponti a Budapest Benevento

Con Guki Viaggi fai il Capodanno e i Ponti a Budapest


Budapest - Capodanno e Ponti - Partenza da Roma
Durata:
4 giorni, 3 notti Tipologia:
Volo + soggiorno Prezzo a partire da:
?. 154,00 Periodo di validità:
dal 08/12/2016 al 08/01/2017
Trattamento:
PERNOTTAMENTO E PRIMA COLAZIONE

DESCRIZIONE
Hotel King's 3*
Il King's Hotel Budapest è situato nel cuore di Budapest in un edificio storico del XIX secolo recentemente ristrutturato, ed accoglie i suoi clienti in una atmosfera vivace e cordiale. La posizione centrale dell"hotel permette di raggiungere in pochi minuti a piedi tutte le principali attrazioni turistiche, tra cui la celebre via Váci, il lungo Danubio, la Sinagoga, il Museo Nazionale, il mercato coperto, il Teatro dell'Opera e la cattedrale di Santo Stefano. L'hotel si trova inoltre nelle immediate vicinanze del quartiere ebraico e di piazza Liszt Ferenc, due zone caratterizzate dalla presenza di numerosi ristoranti, caffè, bar, i più famosi "pub in rovina" della città. L'hotel mette a disposizione degli ospiti 79 camere, che si affacciano su una strada vivace e animata o sul tranquillo cortile interno. Il grazioso ristorante propone una gustosa cucina tradizionale ungherese.

Hotel Star Inn 3*
Ubicato a 400 metri dal Teatro Lirico e a 5 minuti di cammino dalla Stazione della Metropolitana Oktogon, lo Star Inn Hotel Budapest Centrum, by Comfort offre una ricca colazione giornaliera a buffet e la connessione internet gratuita in tutte le aree. Le camere dello Star Inn Hotel Budapest Centrum, by Comfort sono provviste di arredi dai colori caldi, TV a schermo piatto, scrivania e bagno privato. La struttura metterà a vostra disposizione una reception e un bar della hall aperti 24 ore su 24, un'ampia terrazza al'aperto, e una colazione comprensiva di vari prodotti caseari, cereali, frutta, verdura, salumi e formaggi di qualità, uova strapazzate, salmone affumicato e champagne.

Hotel NH Budapest City 4*
Situato nel centro città, a 10 minuti a piedi dal Palazzo del Parlamento Ungherese, dal Danubio e dall'Isola Margherita, l'NH Budapest City offre la connessione WiFi gratuita, una sauna e un centro fitness. Arredate con eleganza, le camere includono un set per la preparazione di tè e caffè, e bagni privati ??con doccia o vasca, asciugacapelli e pantofole. Il Manzanos Restaurant e l'Afterwork Bar propongono specialità locali e internazionali dalle 06:30 all'01:00. Dotato di un garage privato, l'NH Budapest City sorge vicino alle fermate di tutti i mezzi pubblici e a 500 metri dalla stazione della metropolitana/treno di Nyugati.

Hotel Novotel Centrum 4*
Il Novotel Budapest Centrum, in stile art nouveau, si trova in centro città, con facile accesso. Godetevi il comfort a 4 stelle nella vostra camera insonorizzata dotata di aria condizionata e kit per tè e caffè. Il ristorante Café Palace attende i nostri ospiti con la musica da pianoforte dal vivo e cucina ungherese e internazionale. Ingresso gratuito alla sala fitness, all'idromassaggio e alla sauna. WIFI gratuito disponibile in tutto l'hotel.


GUKI VIAGGI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GUKI VIAGGI

Torna su