Sconto
30 %

Promozione - Offerta - Occasione - Sharm el Sheikh, Egitto - Benevento Benevento

SeaClub Nubian Resort Royal Island & Village. Scopri il pacchetto speciale!

Fiordaliso Viaggi ti aspetta a Benevento in Vc. Noce 8 B/C co n il pacchetto speciale SeaClub Nubian Resort Royal Island & Village al 30% di sconto!Situato direttamente su una bella spiaggia sabbiosa, il villaggio si trova in località El Nabq, a circa 7 km dall"aeroporto di Sharm el Sheikh e a circa 16 km da Naama Bay.

Data partenza: 3-dic-16 Data rientro 10-dic-16
Data partenza:4-dic-16 Data rientro 11-dic-16


SPIAGGE E PISCINE
Spiaggia sabbiosa attrezzata. Accesso al mare: piattaforma corallina fino a riva con aree balneabili di facile accesso diretto. Un pontile vigilato consente l"ingresso in mare oltre la barriera. Due piscine di cui una riscaldata in inverno e con area per bambini. Ombrelloni, lettini e teli mare in piscina e in spiaggia (fino ad esaurimento).
CAMERE
229, distribuite nel corpo centrale (massimo 3 adulti o 2 adulti e 2 bambini) e in bungalow con servizi privati, asciugacapelli, climatizzazione regolabile, TV satellitare con ricezione di canali italiani, telefono, cassetta di sicurezza, terrazzo o giardino privato. Disponibili inoltre: family room con supplemento (massimo 2 adulti e 2 bambini o 3 adulti e 1 bambino), situate nei bungalow e composte da una camera doppia più un"ulteriore camera con 2 letti, un bagno e giardino privato; executive suite con supplemento (massimo 3 adulti o 2 adulti e 2 bambini), situate nel corpo centrale ed elegantemente arredate, composte da una camera da letto, un soggiorno e servizi privati con asciugacapelli e idromassaggio. A pagamento: consumazioni minibar, servizio in camera e connessione Wi-Fi.

Per maggiori informazioni visita il nostro sito!


Torna su