Promozione - Offerta - Occasione - Kiwengwa, Zanzibar- Benevento Benevento

Bravo Kiwengwa Kiwengwa, Zanzibar Formula Tutto Incluso 9 giorni / 7 notti . Scopri!

Fiordaliso Viaggi ti aspetta a Benevento in Vc. Noce 8B/C con il pacchetto speciale Bravo Kiwengwa
Kiwengwa, Zanzibar - Formula Tutto Incluso - 9 giorni / 7 notti a soli euro 1.653

Date 20-dic-16 / 28-dic-16

POSIZIONE

Sicuramente il punto di forza di questo villaggio è la splendida e ampia spiaggia di finissima sabbia bianca, l"ideale per fare lunghe passeggiate. In alcune ore della giornata, il fenomeno delle maree la rende ancora più affascinante offrendo la possibilità di camminare per lunghi tratti ammirando conghiglie e piccoli coralli rilasciati dal mare. La struttura, a gestione italiana, è immersa in un rigoglioso giardino e offre un"atmosfera unica e servizi alberghieri di qualità. Sport, divertimento, feste a tema, show serali all"interno dell"anfiteatro coperto accompagnano una vacanza dal reale sapore esotico. Il Villaggio è situato a 40 minuti dalla città di Stone Town, sulla costa orientale dell"isola e a circa 43 km dall"aeroporto e sorge sulla più bella costa di Zanzibar: un litorale di sabbia lunga 8 km. La struttura è ideale per una vacanza di relax e divertimento a contatto con la natura.

TRATTAMENTO

È prevista la Formula Tutto Incluso, con pensione completa a buffet e bevande ai pasti (in bottiglia e in lattina a pagamento).

SERVIZI

L"equipe di animazione Bravo organizza durante il giorno corsi, tornei e lezioni di ballo. In serata divertenti spettacoli nell"anfiteatro aperto (cabaret, varietà, giochi e commedie).

Per maggiori informazioni visita il nostro sito.


Torna su