Con Guki Viaggi fai le vacanze a Courmayeur.Passa in agenzia. Benevento

Con Guki Viaggi fai le vacanze a Courmayeur.Passa in agenzia.


Con Guki Viaggi fai le vacanze a Courmayeur.Passa in agenzia.
Courmayeur - Domina Home Les Jumeaux 4* - Futura Collection
Durata:
8 giorni, 7 notti Tipologia:
Soggiorno Prezzo a partire da:
?. 438,00 Periodo di validità:
dal 02/12/2016 al 22/04/2017
Trattamento:
MEZZA PENSIONE
Struttura in stile Valdostano, nel cuore di Courmayeur, da sempre tra le località più glamour del turismo alpino e tra le più ambite destinazioni per gli amanti delle piste da sci. Si compone di un corpo centrale il "Combal" e di un corpo adiacente il "Miage" a 100 m ca, in prossimità degli impianti di risalita. L'invidiabile posizione, l'atmosfera ospitale e l'eccellenza dei servizi la rendono adatta alla vacanza di tutta la famiglia.
Impianti di risalita: a 100 m dalla funivia del Monte Bianco che collega alle piste del Mont Blanc Courmayeur. Info Ski comprensorio Courmayeur-Mont Blanc.
Sistemazione: 43 camere presso il "Combal- e 42 presso il "Miage-, tutte dotate di tv, telefono, minibar (consumazioni a pagamento), cassetta di sicurezza, balcone o terrazzo, servizi con asciugacapelli. 3°/4° letto in sofa bed.
Ristorazione: prima colazione a buffet, cena con servizio al tavolo con specialità regionali e nazionali. Presso il "Combal" possibilità di pranzo à la carte con pagamento in loco.
Attività e Servizi: presso il "Combal" ricevimento, wi-fi free nella hall, caffetteria e ristorante principale, presso il "Miage- sala colazioni.
A pagamento: servizio lavanderia, parcheggio scoperto e garage privato non custodito.
Tessera Club: include presso il "Combal" piano bar, animazione con programmi specifici per bambini, deposito sci e scarponi






GUKI VIAGGI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GUKI VIAGGI

Torna su