Con Guki Viaggi vai a Sillan (Austria) Alpen Hotel Weitlanbrunn. Benevento

Con Guki Viaggi vai a Sillan (Austria) Alpen Hotel Weitlanbrunn.


Con Guki Viaggi vai a Sillan (Austria) Alpen Hotel Weitlanbrunn.
Sillan (Austria) Alpen Hotel Weitlanbrunn 4*
Durata:
2 giorni, 1 notti Tipologia:
Soggiorno Prezzo a partire da:
?. 74,00 Periodo di validità:
dal 08/12/2016 al 19/03/2017
Trattamento:
ALL INCLUSIVE
Situato in una posizione idilliaca ai margini del bosco, tra le suggestive montagne delle Dolomiti di Lienz e del Tirolo. A soli 8 km da San Candido e poco distante dal centro di Sillian,l"Hotel si trova in un paradiso sciistico ed escursionistico senza pari. Godetevi il senso di libertà trasmesso da questo luogo e dimenticate la quotidianità. Descrizione e servizi: Vi accoglieranno le
atmosfere raffinate e gli ambienti accoglienti di una struttura completa di ogni comfort.

Camere: Dispone di 88 camere confortevoli, con servizi privati, asciugacapelli, accappatoio, telefono, TV-Sat, Mini frigo (su richiesta), Cassaforte. Completano i servizi a disposizione dei Clienti: reception, lobby, Bar con camino, deposito sci e parcheggio.

Il Ristorante con TRATTAMENTO ALL INCLUSIVE INCLUDE:
- Dalle Ore 07.30 alle Ore 10.00 ricco buffet della prima colazione, possibilità di avere Caffè Espressoe Cappuccino.
- Pranzo e bevande per i bambini durante il Mini Club.
- Dalle ore 14.30 alle Ore 17.00 buffet di snack e dolci.
- Cena: 4 portate a buffet con specialità regionali ed internazionali.
- Dalle Ore 12.00 alle Ore 22.00: Bevande calde come Caffè, Cioccolata e the. Bibite analcoliche (es. Coca Cola, Fanta e Sprite), acqua, birra alla spina, vino bianco e rosso della casa, grappa della casa. L"hotel è attrezzato per celiaci, mette a disposizione pane e pasta (eventuali altri alimenti a cura del cliente). Wellness: L"Hotel dispone di Acqua-Park con piscina ricavata nella roccia con cascata e scivolo, sauna, solarium e massaggi (su richiesta, a pagamento) e palestra. Una/due volte a settimana: intrattenimento serale con musica dal vivo. Slittata o fiaccolata notturna o serata con vin brulè.W-LAN gratuito (alla reception), Internet point gratuito (alla reception). I piccoli ospiti dai 4 ai 12 anni, possono usufruire del servizio Mini club(ad orari prestabiliti) con spazi e personale a loro dedicati per minimo 8 ore al giorno (dalla domenica al venerdì). Pranzo e bevande incluse durante il Mini Club.
A disposizione dei clienti transfer organizzato dall"hotel per gli impianti di Sesto e dall"hotel dae per la stazione dei treni di San Candido o Sillian (su prenotazione). Skipass per gli impianti delle Sextner Dolomiten a prezzi ridotti (acquistabili direttamente in albergo). Scontodel 15% su corsi di sci per gruppi e noleggio attrezzatura. Animali: ammessi di piccola taglia, su richiesta / esclusi luoghi comuni e ristorante (a pagamento in loco).
Soggiorni: ingresso libero, eccetto periodi fissi (soggiorno Sabato/Sabato)



GUKI VIAGGI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GUKI VIAGGI

Torna su