Con Guki Viaggi fai il Natale alle Maldive Benevento

Con Guki Viaggi fai il Natale alle Maldive


Con Guki Viaggi fai il Natale alle Maldive
Maldive - Bravo Alimathà - Speciale Natale
Durata:
9 giorni, 7 notti Tipologia:
Volo + soggiorno Prezzo a partire da:
?. 2213,00 Periodo di validità:
dal 18/12/2016 al 24/12/2016
Trattamento:
ALL INCLUSIVE
Più che mai c"è identità totale tra villaggio e territorio nel caso del Bravo Alimathà, che prende il nome dall"isola su cui si estende per intero, all"interno dell"atollo di Vaavu, in mezzo all"Oceano Indiano. Il segreto è saper rendere l"ospitalità allo stesso tempo discreta ma perfetta come sempre, perché è quasi superfluo specificare che a dominare è la natura, a partire dalla bellissima barriera corallina che si può ammirare con impareggiabili escursioni.
Comfort Bravo
Un mix ideale tra relax e vita da villaggio, su un atollo delle Maldive da togliere il fiato per la bellezza. Il Bravo Alimathà si estende sull"intera isola da cui prende il nome, circondato da un mare incantevole, una spiaggia bianca di sabbia finissima e dalla coloratissima barriera corallina, tutta da scoprire con divertenti uscite di snorkeling o suggestive immersioni organizzate dal centro diving.Il villaggio si trova nell"atollo di Vaavu, a non molta distanza dalla linea dell"equatore. Dista 65 km dall"aeroporto di Malé e il trasferimento in barca dura circa 1 ora e 30 minuti, variabile a seconda delle condizioni del mare. È possibile raggiungere il complesso anche in idrovolante, con un trasferimento della durata di 20 minuti circa.Il villaggio è composto da beach bungalow e garden bungalow, tutti con i tetti ricoperti da foglie di palma intrecciate e da over water bungalow, costruiti su palafitte sulle acque dell"Oceano Indiano. Nel dettaglio troviamo: 96 beach bungalow (massimo 4 adulti), immersi nel verde, dotati ciascuno di un proprio patio in legno e affacciati sulla spiaggia; 34 over water bungalow con terrazza sul mare (massimo 3 adulti, a partire dai 12 anni compiuti), che si affacciano sulla splendida laguna dell"isola; 26 garden bungalow (massimo 3 adulti), anch"essi dotati di patio in legno e affacciati su un piccolo giardino a loro riservato. Tutti i bungalow dispongono di servizi privati, doccia, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a soffitto, frigobar, ed hanno in dotazione due lettini in spiaggia. La cassetta di sicurezza e le consumazioni del minibar sono a pagamento.
Effetto Bravo
I servizi offerti dal Bravo Alimathà contribuiscono a rendere la vacanza ancora più esclusiva. Si può decidere di rilassarsi sulla spiaggia di sabbia bianca finissima, dotata di lettini, ondine e teli mare, oppure scegliere di praticare a piacimento le innumerevoli proposte sportive: windsurf, canoa, beach-volley, pallavolo, beach-tennis, bocce, ping-pong, calcio balilla, palestra, campo da calcio a 5 e un campo da tennis in erba sintetica. Alcuni servizi sono a pagamento, come il noleggio di boccaglio, maschera e pinne per lo snorkeling, la pesca al bolentino e al traino in barca e il centro diving. È inoltre possibile noleggiare racchette da tennis, catamarani e dhoni, tipiche imbarcazioni delle Maldive.Nel resort è presente un"area TV e un"area dedicata ai bambini e ai teenager. A pagamento: uno shop bazar, una boutique, un centro massaggi e un piccolo negozio di attrezzatura subacquea. Sono altresì a pagamento telefono o fax e connessione internet Wi-Fi.è infine sempre presente sull"isola un posto di primo soccorso.La formula Tutto Incluso consente di gustare le tante prelibatezze della cucina Bravo presso il ristorante principale, con bevande incluse durante i pasti (acqua in caraffa, vino bianco, soft drink e birra serviti in bicchiere, caffè all"americana e tè). È inoltre attivo un servizio di open bar con aperitivi, cocktail e bevande alcoliche servite in bicchiere presso il bar della struttura con appuntamenti per spuntini dolci e salati.A pagamento troviamo bevande in bottiglia e in lattina, bevande alcoliche e superalcoliche di marche primarie e internazionali, succhi e frullati di frutta fresca, frappè, caffè espresso, cappuccino e gelati. Sono a pagamento anche le consumazioni dopo le ore 24 e tutto quanto proposto dal menù del Barabaru Cafè (su prenotazione).
Formula Bravo
ANIMAZIONE
L"equipe di animazione Bravo propone durante il giorno corsi, giochi, tornei, lezioni di ballo. Le serate degli ospiti sono allietate da divertenti spettacoli in teatro (cabaret, varietà, giochi, commedie, musical) e da seconde serate con momenti musicali. Tutte le attività vengono svolte nel pieno rispetto del relax e della privacy.
BRAVO BIMBO
Bravo si prende cura dei suoi piccoli ospiti con tanti giochi e attività interessanti appositamente studiati da personale qualificato.
B.FREE
Il club per i teenager, uno spazio dove incontrarsi, conoscersi e socializzare. Ai ragazzi di Villaggi Bravo sono rivolti appuntamenti sportivi ed eventi d"intrattenimento sotto l"onda dell"energia e del movimento
BRAVO SPECIAL ACADEMY
Yoga dal 31 luglio al 27 agosto
Diving
Le Maldive sono oggi considerate tra le migliori destinazione al mondo per la subacquea data l"incredibile varietà della fauna marina, la temperatura dell"acqua mai al di sotto dei 27 gradi e la grande attenzione da parte delle autorità locali alla sicurezza dei subacquei. Varie aree sono state riservate al turismo subacqueo e la pesca vi è vietata. Lo snorkeling merita una menzione particolare: sempre di più le escursioni sono condotte da professionisti, usando ottimo equipaggiamento e, obbligatoriamente, il giubbetto equilibratore e/o la muta in neoprene. Il centro diving di Alimathà conduce inoltre, settimanalmente, escursioni di snorkeling diurne e notturne per ammirare la fantastica vita della barriera corallina. ll centro diving di Alimathà è gestito da TGI, organizzazione che opera alle Maldive da oltre trent"anni. È un centro PADI Gold Palm IDC Resort - il più alto riconoscimento PADI - ed è autorizzato a condurre tutti i corsi PADI, dal Bubblemaker (età minima 8 anni) sino ai Corsi Istruttori. Gli Istruttori del centro sono tutti professionisti PADI con alle spalle anni di esperienza. I corsi sono condotti in varie lingue, avvalendosi di tutto il materiale didattico necessario. Il centro dispone di aule per teoria, un centro foto e video completamente attrezzato, equipaggiamenti all"avanguardia e imbarcazioni con ossigeno a bordo. Sono accettati tutti i brevetti riconosciuti dal RSTC - Recreational Scuba Training Council. Le dotazioni del centro: 30 equipaggiamenti completi; 50 bombole da 10 e 12 litri in acciaio e 50 bombole da 12 litri in alluminio, tutte con attacco INT/DIN; 1 stazione di ricarica aria/Nitrox con compressore BAUER Verticus; 1 compressore BAUER KAP 14, 1 compressore L&W 480, 1 compressore BAUER Capitano; 2 barche dhoni da 12 diver ciascuno; camera iperbarica a Malè, raggiungibile in circa 90" con barca veloce o 20" in idrovolante; assicurazione DAN obbligatoria formula breve 1, 7 o 14 giorni.


GUKI VIAGGI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GUKI VIAGGI

Torna su