Con Guki Viaggi fai il Capodanno a Barcellona. Benevento

Con Guki Viaggi fai il Capodanno a Barcellona.


Con Guki Viaggi fai il Capodanno a Barcellona.
Barcellona - Capodanno e Ponti - Partenza da Roma
Durata:
4 giorni, 3 notti Tipologia:
Volo + soggiorno Prezzo a partire da:
?. 229,00 Periodo di validità:
dal 08/12/2016 al 02/01/2017
Trattamento:
PERNOTTAMENTO E PRIMA COLAZIONE

Hotel Garbi Millenium 4*
Situato a 3 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana Paral·lel, questo elegante hotel si trova anche a 1,6 km da Plaça de Catalunya e 4 km dalla Sagrada Família. Dotate di WiFi gratuito, le camere e le suite funzionali includono anche TV a schermo piatto e minibar. Le suite offrono inoltre vasca idromassaggio e salotto indipendente con divano letto. È disponibile il servizio in camera. L'hotel offre un accogliente bar all'aperto, colazione a buffet (con supplemento) e una terrazza panoramica con vasca idromassaggio. Altri servizi includono palestra e sale riunioni.

Hotel Ciutat de Barcelona 3*
Situato nel Barri Gòtic di Barcellona, a soli 100 metri dal Museo Picasso, il Ciutat de Barcelona vanta una piscina all'aperto all'ultimo piano e offre camere insonorizzate e climatizzate con TV a schermo piatto e connessione Wi-Fi gratuita. Le sistemazioni del Ciutat de Barcelona Hotel sono dotate di riscaldamento, scrivania e bagno privato con asciugacapelli. L'hotel è ubicato in pieno centro, a soli 300 metri dalla Stazione della Metropolitana Jaume I e a 10 minuti a piedi da Plaça Catalunya e dalle Ramblas. Il Ciutat ospita un ristorante in stile tapas, dove potrete gustare la colazione a buffet, il pranzo e la cena. La struttura mette a disposizione una reception aperta 24 ore su 24 e un deposito bagagli.

Hotel Vilamari 4*
Situata a 250 metri dalla Stazione della Metropolitana di Plaça d'Espanya e dal centro espositivo Fira de Barcelona, la struttura di design Hotel Vilamarí vanta una terrazza e una piccola palestra con bagno turco. Caratterizzate da uno stile semplice ma raffinato, le camere del Vilamarí presentano l'aria condizionata, mobili in legno scuro, una TV satellitare a schermo piatto, un minibar con acqua in omaggio, e un bagno elegante con asciugacapelli e set di cortesia. La zona e i dintorni L'hotel dista circa 10 minuti a piedi dal Museo Nazionale d'Arte della Catalogna (MNAC) e dalla Fontana Magica, solo 200 metri dal centro commerciale Las Arenas, 15 minuti di metropolitana dal Porto di Barcellona e 35 minuti dalla spiaggia. Aperitivi e cene Il ristorante interno propone varianti moderne della cucina tradizionale catalana. Potrete consumare pasti e bevande sulla terrazza all'aperto, visitare il bar-caffetteria e usufruire del servizio in camera attivo 24 ore su 24.

Hotel Catalonia Plaza 4*
Situato a Plaza España, a Barcellona, di fronte al centro commerciale Arenas, il Catalonia Barcelona Plaza offre una piscina stagionale all'ultimo piano, una terrazza con viste panoramiche sulla città, una piccola sala fitness e la Wi-Fi gratuita. La struttura si trova nelle immediate vicinanze della stazione della metropolitana Espanya, mentre nella piazza sono presenti numerose fermate di autobus che permettono di raggiungere facilmente l'aeroporto di Barcellona e ogni angolo della città. Tutte le camere dispongono di aria condizionata, Wi-Fi gratuita, TV satellitare e bagno in marmo con asciugacapelli. In loco sono presenti il Filigrana Restaurant che propone la cucina catalana, un ristorante giapponese e il Gourmet Corner, che serve cibo tutto il giorno, tra cui insalate, hamburger e pasta. Con viste spettacolari sulla piazza, sulle fontane e sul palazzo del Montjuic, l'hotel dista appena 500 metri dallo Stadio Olimpico e dal Palau Sant Jordi.

Park Hotel 3*
Il Park Hotel Barcelona si trova in un edificio di interesse architettonico situato nel quartiere del Born, ossia nel cuore del centro storico e all"interno del circuito turistico della città. Offre 91 camere accoglienti e dal design contemporaneo, sale riunioni inondate di luce naturale e un"eccezionale offerta gastronomica diretta dal prestigioso chef Jordi Cruz.


GUKI VIAGGI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GUKI VIAGGI

Torna su