Da Guki Viaggi fai il Capodanno e il Ponte a Valencia offerta Benevento

Con Guki Viaggi fai il Capodanno e il Ponte a Valencia


Valencia - Capodanno e Ponti - Partenza da Roma
Durata:
4 giorni, 3 notti Tipologia:
Volo + soggiorno Prezzo a partire da:
Euro 233,00 Periodo di validità:
dal 08/12/2016 al 08/01/2017

PERNOTTAMENTO E PRIMA COLAZIONE
Hotel Alameda Plaza 4*
Situato di fronte all'imponente Città delle Arti e delle Scienze di Valencia, l'Hotel Alameda Plaza offre camere moderne con aria condizionata, la connessione WiFi, una piscina all'ultimo piano, un bar e una terrazza. Il 12° piano ospita un centro fitness e benessere con viste spettacolari sulla città che comprende una palestra completamente attrezzata, una sauna e cabine abbronzanti. L'Hotel Alameda Plaza si trova a 2 km dalle spiagge di Las Arenas e Malvarrosa e a 10 minuti a piedi dal centro storico di Valencia. Il ristorante dell'hotel propone piatti mediterranei e sconti per i bambini, mentre il bar vanta una TV al plasma. Il Castellaro Golf Resort dista 20 minuti di guida dall'aeroporto di Valencia e appena 5 minuti di auto dal porto dove si svolge la Coppa America.

Hotel Silken Puerta Valencia 4*
Situauo a 5 minuti a piedi dalla Stadio di Mestalla e 15 minuti a piedi dalla Città delle Arti e delle Scienze, il Silken Puerta Valencia offre la connessione Wi-Fi gratuita e un ristorante alla carta. Il Puerta Valencia vanta interni eleganti e moderni progettati da Javier Mariscal e propone ampie camere climatizzate dotate di pavimenti in parquet, TV satellitare e scrivania. Il ristorante Puerta Valencia vi attende con diversi piatti della cucina mediterranea, prevalentemente a base di riso, mentre il bar-caffetteria serve tapas e cocktail la sera. Provvisto di un ampio parcheggio in loco, disponibile a un costo aggiuntivo, il Silken sorge a circa 400 metri dalla stazione della metropolitana più vicina, Aragona, che vi consentirà di raggiungere il centro storico della città e la cattedrale in 10 minuti. La spiaggia è invece ubicata a poco più di 2 km di distanza.

Hotel NH Las Artes 4*
Hotel di design situato a 5 minuti a piedi dalla Città delle Arti e delle Scienze di Valencia, l'NH Valencia Las Artes offre una palestra, una sauna, una piscina coperta e camere climatizzate con TV al plasma, WiFi gratuito e menù di cuscini. L'NH Valencia Las Artes sorge di fronte al centro commerciale El Saler e a 5 km dalla spiaggia di Malvarrosa. Potrete usufruire di buoni collegamenti in autobus per il centro cittadino e di un facile accesso all'autostrada A-7. Il raffinato ristorante in loco serve piatti tradizionali di Valencia con tocchi moderni, e un menù per bambini. L'NH Las Artes vi mette a disposizione servizi per bambini, tra cui una sala per i giochi e un servizio di babysitting. Attivo 24 ore su 24, il personale della reception sarà lieto di assistervi con servizi di cambio valuta e di noleggio biciclette.


GUKI VIAGGI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GUKI VIAGGI

Torna su