Da Guki Viaggi fai il Capodanno a Dubai Benevento

Da Guki Viaggi fai il Capodanno a Dubai


Capodanno - Dubai - Partenza da Roma
Durata:
8 giorni, 7 notti Tipologia:
Volo + soggiorno Prezzo a partire da:
Euro 949,00 Periodo di validità:
dal 27/12/2016 al 03/01/2017

PENSIONE COMPLETA

1° Giorno Italia/Dubai
Partenza dall"Italia con volo di linea per Dubai, con cambio di aeromobile. Arrivo in nottata all"aeroporto internazionale di Dubai e dopo le formalità di sbarco, trasferimento in hotel e sistemazione nelle camere riservate. Pernottamento.

2° Giorno Dubai Pasti
Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita della Dubai classica. Si inizierà dal Dubai Creek con una sosta al magnifico porto, attraversando poi la storica area Bastakiya con le sue affascinanti torri costruite dai ricchi mercanti. Si prosegue con la visita del museo situato nella fortezza di Al Fahidi, alla scoperta di storia e tradizioni antiche. Il giro continua a bordo di un Abra, la tipica imbarcazione in legno, sino a raggiungere il Mercato delle spezie e il Golden souk per una passeggiata, qui si trovano le migliori gioiellerie della città. Prima del rientro in hotel, sosta nel caratteristico quartiere di Jumeira per una foto alla Moschea e al famoso Burj Al Arab, meglio conosciuto come "la Vela-, simbolo della città. Pomeriggio a disposizione. Pernottamento.

Dal 3° Giorno al 7° giorno Dubai
Prima colazione in hotel. Intera giornata a disposizione per visite e/o attività individuali. Si consiglia il pacchetto di escursioni King Experience per vivere questa frenetica e divertente città a 360°. Pernottamento.
Hotel Grandeur 3*
Sito in posizione centrale nella zona di Al Barsha, l'Hotel Grandeur sorge a pochi minuti dal Mall of the Emirates e da Ski Dubai. A vostra disposizione una piscina e una palestra ubicate sul tetto. Tutte le camere vantano arredi eleganti e un design contemporaneo. Ogni alloggio presenta un bagno in marmo con asciugacapelli e accappatoio. Potrete usufruire della TV satellitare e delle bevande del minibar. L'albergo possiede la propria caffetteria, aperta 24 ore su 24, che serve snack e dolci. Da non perdere il menù del ristorante D'fusion, dove la cucina indiana moderna e innovativa si unisce a gusti esotici da tutto il mondo. Per rendere il vostro pasto indimenticabile, il Grandeur vi offre le performance di cantanti e artisti venuti appositamente dall'India. Dal Grandeur potrete raggiungere facilmente la Media City, la zona franca Dubai Free Zone, le spiagge più belle e i centri commerciali migliori della città. L'Aeroporto Internazionale di Dubai dista solo 30 minuti in auto.

Hotel Ramada Chelsea 4*
Ubicato a Dubai, nel quartiere di Al Barsha, l'hotel a 4 stelle Ramada offre un ambiente elegante, dispone di un ampio health club e si trova nelle immediate vicinanze dell'isola di Palm Jumeirah, famosa in tutto il mondo. Le camere del Ramada Chelsea Hotel Al Barsha sono dotate di soffice biancheria bianca, vetrate a tutta altezza con vista su Dubai dai piani superiori, TV al plasma e minibar. Presso il Ramada Chelsea Hotel Al Barsha troverete un centro fitness dotato di moderne attrezzature cardiovascolari, e una piscina e una vasca idromassaggio all'aperto in cui potrete rilassarvi dopo gli allenamenti. Il Ramada Chelsea Hotel offre numerosi punti ristoro, quali lo Spice, che serve specialità indiane, e il Mezz, dove potrete gustare delizie arabe. La struttura dispone di un banco escursioni dove potrete ricevere informazioni utili all'esplorazione della zona, è ben collegata all'aeroporto internazionale di Dubai e si trova a 500 metri dalla vivace Sheikh Zayed Road.

Hotel Media Rotana 5*
Situato vicino al Dubai Media City e al Dubai Internet City, il lussuoso Media Rotana Dubai offre 5 punti di ristoro, una piscina all'aperto a temperatura controllata, sale massaggi e bus navetta gratuiti per il Mall of Emirates. Il WiFi è fruibile gratuitamente in tutte le aree comuni. Tutte eleganti e dotate di scrivania, le camere includono una TV LCD, un minibar, un set gratuito per la preparazione di tè e caffè e un ampio bagno con grande cabina doccia e vasca. Il ristorante Prego"s vanta un ambiente accogliente con cucina a vista, e il ristorante Channels organizza cucina dal vivo e serate a tema. Provvisto di attrezzature per l'allenamento cardiovascolare e la pesistica, il centro fitness del Rotana propone lezioni di ginnastica e una sauna. I più piccoli avranno la possibilità di divertirsi nel mini club. Il Media Rotana Dubai ?" Dubai dista 40 km dall'Aeroporto Internazionale di Dubai e 500 metri dalla stazione della metropolitana Dubai Internet City.





GUKI VIAGGI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GUKI VIAGGI

Torna su