Da Guki Viaggi fai il Natale a Fuerteventura Benevento

Da Guki Viaggi fai il Natale a Fuerteventura


Fuerteventura - AlpiClub Fuerteventura Princess - Speciale Natale
Durata:
8 giorni, 7 notti Tipologia:
Volo + soggiorno Prezzo a partire da:
?. 692,00 Periodo di validità:
dal 18/12/2016 al 24/12/2016

Trattamento:
ALL INCLUSIVE

Situato in posizione strepitosa rispetto alla stupenda spiaggia di Jandia, indubbiamente il miglior litorale-spiaggia dell"intero sud dell"isola. Offre un"ottima qualità dei servizi in grado di soddisfare ogni tipo di clientela
ESCLUSIVA ITALIA
Pubblicato in Italia solo sui cataloghi Alpitour.
SULLA MAPPA
Nel sud dell"isola, a circa 8 km dal centro commerciale di Jandia e a pochi chilometri dal pittoresco paesino di pescatori di Morro Jable. Dista circa 80 km dall"aeroporto.
A COLPO D"OCCHIO
In posizione panoramica rispetto ad una delle più belle spiagge dell"isola è caratterizzato da graziose palazzine a 3 piani distribuite nel grande giardino.
SPIAGGIA E PISCINE
Direttamente sulla bella spiaggia sabbiosa di Jandia. Dispone di 5 piscine di cui una per bambini e una per adulti climatizzabile a seconda delle condizioni atmosferiche. Uso gratuito di lettini e zone d"ombra solo alle piscine. Teli mare con sostituzione a pagamento.
CON GUSTO
Ristorante con servizio a buffet e show cooking, 2 volte a settimana cene tematiche canaria o spagnola, diversi bar, snack-bar alla piscina. A pagamento: ristorante à la carte.
CAMERE
669 camere (max 2 adulti + 2 bambini), che dispongono di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, minifrigo, TV satellitare e balcone o terrazzo. A pagamento: cassetta di sicurezza. Sono disponibili, con supplemento, camere familiari (min 2 adulti + 2 bambini/max 4 adulti + 2 bambini) costituite da 2 camere da letto separate e doppi servizi. Dispone inoltre di camere "Esencia-, con supplemento (vedi box per dettagli).
SPORT E NON SOLO
Palestra, ping-pong, programmi di intrattenimento diurni e serali con spettacoli, miniclub per bambini da 4 a 12 anni con area giochi. A pagamento: 3 campi da tennis e biliardo. WELLNESS a disposizione gratuitamente: sauna e bagno turco. A pagamento: massaggi.
SERVIZI
A pagamento: Wi-Fi alla reception, internet point, lavanderia e negozi.
OGNI GIORNO È SPECIALE
Le sorprese sono il filo conduttore della vacanza AlpiClub: in tavola dove i palati sono deliziati dal cuoco italiano che lavora in squadra con i cuochi locali per servire grandi classici nostrani e piatti tipici del luogo; nella varietà delle attività proposte dall"équipe di animazione tra cui scegliere dal mattino alla sera; nel conoscere nuove persone con cui condividere le emozioni di una vacanza Alpitour. E per ogni esigenza, un assistente italiano Alpitour è pronto a consigliarti e suggerirti le iniziative migliori.
IPPO MINICLUB
Di giorno si aggira tra gli ombrelloni in costume da bagno, di sera anima la festa cantando e ballando con i piccoli ospiti. È IPPO la mascotte di Alpitour. Insieme a lui, gli animatori si prendono cura dei bambini di età compresa tra i 3 e i 12 anni, mentre i genitori si godono il loro tempo libero.
FORMULA TUTTO INCLUSO
Nei luoghi e agli orari prefissati: ? prima colazione, pranzo e cena con servizio a buffet e bevande illimitate ai pasti (acqua, vino, birra e soft drink) ? selezione di bevande analcoliche e alcoliche nazionali presso i bar dell"hotel ? snack dolci e salati ? caffè, tè, pasticcini e gelati.
SPECIAL GUEST
Senza glutine. Per chi, intollerante al glutine, necessita di un servizio dedicato.


  • Offerta speciale Natale

    692,00

  • Questa inserzione è scaduta

GUKI VIAGGI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GUKI VIAGGI

Torna su