Con Guki Viaggi vai a Santo Domingo Benevento

Con Guki Viaggi vai a Santo Domingo


Santo Domingo - K4U Bellevue Dominican Bay - Inverno 2017
Durata:
9 giorni, 7 notti Tipologia:
Volo + soggiorno Prezzo a partire da:
?. 913,00 Periodo di validità:
dal 06/01/2017 al 30/04/2017

Trattamento:
ALL INCLUSIVE

I NOSTRI CONSIGLI
L"hotel sorge a ridosso della famosa ed ampia spiaggia di sabbia bianca di Boca Chica, con un bel mare facilmente balneabile, a pochi passi dal centro di questa località molto conosciuta per la frizzante vita notturna. È ideale per tutti coloro che vogliano coniugare giornate al mare all"insegna dello sport o del relax e serate vivaci a ritmo di salsa e merengue! Per una clientela che, senza particolari esigenze di standard alberghiero, cerca un prezzo molto conveniente per un resort con una formula "Tutto Incluso- particolarmente ricca.
POSIZIONE
Boca Chica, a 300 m dalla spiaggia, 30 Km dalla capitale Santo Domingo e 80 Km dall"aeroporto internazionale di La Romana.
SISTEMAZIONE
365 camere spaziose e confortevoli con terrazza, servizi privati, aria condizionata, TV satellitare (con canali italiani) e telefono. A pagamento: cassetta di sicurezza. N.B. Non c"è differenza tra le tipologie "camera standard- e "camera promo- ma quest"ultima ha disponibilità limitata.
RISTORANTI E BAR
Ristorante principale a buffet e 2 ristoranti à la carte disponibili su prenotazione: uno italiano che fa anche pizzeria e uno con cucina creola dominicana. Ci sono inoltre un bar in piscina e uno snack-bar sulla spiaggia.
SERVIZI E SPORT
2 piscine con area dedicata ai bambini, lettini, ombrelloni e teli mare gratuiti in piscina e in spiaggia, discoteca sulla spiaggia con accesso gratuito per i nostri clienti, anfiteatro, due campi da tennis, windsurf, snorkeling, canoa, pallavolo, ginnastica e cambio valuta. A pagamento: Wi-Fi, ping pong, centro diving, sci d"acqua. Biliardo, salone di bellezza con parrucchiere e massaggi, minimarket, boutique, noleggio auto, servizio medico, lavanderia e baby sitter (su richiesta). Si accettano tutte le principali carte di credito.
TUTTO INCLUSO
Nei luoghi e agli orari prefissati, le bevande sono servite da dispenser o in bicchiere: ? Prima colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale a buffet ? Un pasto gratuito, previa prenotazione, presso i ristoranti à la carte ? Spuntini e bibite presso lo snack-bar aperto fino alle 2 ? Snack pomeridiano con caffè locale e biscotti ? Consumo illimitato di bevande analcoliche e alcolici nazionali ? Snack presso il ristorante principale a buffet


GUKI VIAGGI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GUKI VIAGGI

Torna su