Da Guki Viaggi fai il Natale a Tenerife Benevento

Da Guki Viaggi fai il Natale a Tenerife


Tenerife - SeaClub Guayarmina Princess - Speciale Natale
Durata:
8 giorni, 7 notti Tipologia:
Volo + soggiorno Prezzo a partire da:
?. 853,00 Periodo di validità:
dal 18/12/2016 al 24/12/2016

Trattamento:
PENSIONE COMPLETA BEVANDE INCLUSE

L"hotel si distingue per la sua posizione panoramica sull"oceano, su uno dei tratti più belli della passeggiata lungomare, a Playa de Fañabé, insignita della Bandiera Blu europea per la purezza del mare e gli standard elevati delle infrastrutture. La divertente animazione e i gustosi sapori della cucina mediterranea aggiungono quel tocco che renderà la tua vacanza davvero indimenticabile.
POSIZIONE
Si trova sulla passeggiata lungomare di Playa de Fañabé, proseguimento di Playa de Las Américas il cuore pulsante della "movida- dell"isola. Qui ci sono numerosi locali, bar, negozi, ristoranti e angoli dove ascoltare musica dal vivo improvvisati da musicisti itineranti. 3 dei più rinomati centri commerciali distano tra i 50 e i 700 m. Fermata di bus e taxi a circa 300 m e farmacia a circa 250 m. Nelle vicinanze, 1 km circa, Aqualand il più grande acquapark dell"isola. Dista circa 17 km dall"aeroporto.
SPIAGGE E PISCINE
Si trova sulla spiaggia di Fañabé, insignita della Bandiera Blu e una delle migliori di Tenerife, a cui si accede attraversando la passeggiata lungomare. L"hotel dispone di 3 piscine di cui una per bambini (una piscina per adulti sarà climatizzabile a seconda delle condizioni climatiche). Uso gratuito di ombrelloni e lettini solo in piscina. Teli mare con 1 cambio gratuito ogni 7 giorni, ulteriori cambi prevedono il pagamento di una piccola "eco-tassa-.
CAMERE
Un edificio a ferro di cavallo ospita le 513 camere, alcune si trovano ai piani al di sotto del livello della reception, altre in quelli superiori, l"ampiezza media è di 33 mq e nella norma hanno due letti affiancati, l"occupazione massima è 3 persone (il 3° letto è una poltrona letto) dispongono di servizi privati, asciugacapelli, climatizzazione, telefono, TV satellitare e balcone o terrazzo. Tutte le camere singole sono situate al piano terra, leggermente al di sotto del livello della passeggiata. L"hotel dispone inoltre di junior suite, leggermente più ampie, con vista mare, possono ospitare massimo 3 adulti e 1 bambino (la 3° e 4° persona sono sistemate in divano letto). A pagamento: cassetta di sicurezza, Wi-Fi e minifrigo.
RISTORANTI E BAR
Il ristorante principale che propone servizio a buffet e zona show cooking serve la prima colazione e la cena. A seconda dell"occupazione dell"hotel, il pranzo potrà essere servito a buffet nel ristorante principale o à la carte al ristorante snack "La Palmera-. È richiesto ai signori indossare pantaloni lunghi alla sera e giacca e cravatta durante le cene di Natale e fine anno. Settimanalmente cena tematica canaria o sudamericana. Il Bar Princess, aperto durante tutto il giorno, offre drink, sandwiches e dolci, di sera è il luogo dove assistere all"intrattenimento. Il Bar Sunset ha una romantica vista sul mare mentre il bar Mojito è perfetto per la degustazione di un cocktail, piano bar.
SERVIZI
A pagamento: connessione Wi-Fi, Internet point, lavanderia, parrucchiere e bazar. Sala riunioni con capacità massima 100 persone.
SPORT E SVAGO
L"hotel offre un campo sportivo polivalente, tiro con l"arco e carabina, ping-pong, bocce, freccette, programma di intrattenimento diurno e serale con spettacoli dal vivo, sala TV, piano-bar, miniclub per bambini da 4 a 12 anni con area giochi, ingresso alla discoteca/bar Princess, sauna. Un salone è attrezzato con tavoli da gioco di carte e giochi di società, TV, inoltre, è disponibile anche un piccolo angolo di scambio libri. A pagamento: squash, play station, biliardo. Campo da Golf "Las Americas- da 18 buche a 3 Km.
FORMULA SEACLUB
Gli Ospiti del SeaClub potranno usufruire dei seguenti servizi (nei luoghi e agli orari prefissati): ? assistenza assidua Francorosso ? programma di intrattenimento internazionale con presenza di personale FRiend Francorosso ? cocktail di benvenuto ? lettini prendisole e ombrelloni gratuiti in piscina ? prima colazione, pranzo e cena a buffet (a seconda dell"occupazione il pranzo potrà essere servito nel ristorante principale o à la carte nel ristorante snack "La Palmera-), bevande incluse 1/4 di acqua e 1/4 di vino ? settimanalmente cena canaria o sudamericana


GUKI VIAGGI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GUKI VIAGGI

Torna su