Con Guki Viaggi vai a Madagascar- Bravo Andilana - Speciale Natale Benevento

Con Guki Viaggi vai a Madagascar- Bravo Andilana - Speciale Natale


Madagascar- Bravo Andilana - Speciale Natale

Durata:
9 giorni, 7 notti Tipologia:
Volo + soggiorno Prezzo a partire da:
?. 1200,00 Periodo di validità:
dal 18/12/2016 al 24/12/2016

Trattamento:
ALL INCLUSIVE

DESCRIZIONE
Il Bravo Andilana Beach ha un"offerta "Tutto Incluso- che la pone ai vertici dell"ospitalità in Africa e sull"isola di Nosy Be: qui si scopre uno degli angoli più affascinanti del Continente Nero. Il resort si presenta con diverse novità, prime fra tutte un look rinnovato ancora più africano e un"offerta gastronomica più completa grazie anche all"introduzione di un nuovo ristorante sulla spiaggia. Chi sceglierà il Bravo Andilana Beach come meta delle proprie vacanze, rimarrà incantato dal giardino tropicale abitato da lemuri, camaleonti e secolari tartarughe giganti, dall"eccellente gestione italiana del resort, dalle meravigliose spiagge di sabbia fine e dalla qualità delle attività proposte.
Comfort Bravo
Due splendide spiagge private di sabbia bianca e fine: una per gli amanti del divertimento, dello sport e dei tramonti mozzafiato, l"altra per chi vuole trascorrere una vacanza all"insegna del relax, con la possibilità di praticare snorkeling nelle vicine formazioni coralline. Sono solo due dei molteplici elementi che rendono esclusivo un soggiorno presso il Bravo Andilana Beach. Il villaggio è immerso in uno degli ultimi paradisi terrestri ed è il luogo ideale per chiunque abbia voglia di rilassarsi e scoprire le meraviglie di un patrimonio ecologico unico al mondo. L"attenta gestione italiana garantisce una cura particolare della cucina, del servizio, dell"igiene e risponde perfettamente a tutte le esigenze degli ospiti. Il villaggio sorge lungo l"omonima spiaggia bianca di Nosy Be, piccola isola situata nel nord del Madagascar. Dista circa 40 km dall"aeroporto, raggiungibile con un trasferimento della durata di circa 50 minuti, e 25 km dal capoluogo Hell Ville.La struttura è originale, elegante e confortevole, costruita in tipico stile coloniale con la predominanza di materiali naturali. Inserito all"interno di un giardino tropicale, è costituito da vivaci palazzine coloratea due piani. Le 200 camere dispongono di servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, cassetta di sicurezza, minifrigo, bollitore per il té/caffè, terrazzo o patio. Le consumazioni del minibar sono a pagamento e il rifornimento è effettuato su richiesta. Le camere sono divise in King Size, con un letto matrimoniale (massimo 2 adulti e un bambino), e in Queen Size, con due letti alla francese (minimo 2 adulti più 1 bambino/massimo 2 adulti più 2 bambini o 2 adulti, un bambino e un teenager): entrambe le tipologie sono disponibili con vista giardino o vista mare. Sono disponibili inoltre camere comunicanti composte da una camera King Size e una camera Queen Size (minimo 2 adulti e 2 bambini, massimo 4 adulti e 1 bambino). Disponibili anche alcune Suite (massimo 2 persone), fronte mare, di circa 75 mq che dispongono di una zona giorno con divano e TV e da una zona notte con letto king size, una TV e ampio bagno con doccia. In alcuni periodi dell"anno il villaggio può ospitare clientela internazionale. Il Villaggio chiuderà per lavori dal 12/01 per riaprire a fine marzo con un "nuovo look" e altre sorprese per gli ospiti Bravo!
Effetto Bravo
I servizi offerti dal Bravo Andilana Beach contribuiscono a rendere la vacanza ancora più indimenticabile. Ombrelloni, lettini e teli mare sono disponibili gratuitamente in spiaggia e in piscina. Per gli amanti delle attività sportive si apre invece un"ampia scelta: canoe, beach-volley, beach-tennis, campo da calcetto in erba naturale, tiro con l"arco, tennis (due campi illuminati in erba sintetica), bocce, ping-pong, calcio balilla, minigolf a 9 buche, acquagym e fitness, palestra attrezzata e climatizzata, percorso salute e percorso running. Servizio medico interno durante il giorno. Per i più piccoli è inoltre presente un parco giochi di oltre 1.000 mq, attrezzato con gonfiabili, castelli incantati e scivoli d"acqua. Che dire, poi, del parco zoologico creato all"interno dei 150.000 mq di giardino tropicale e abitato da lemuri, camaleonti, coccodrilli, anatre, oche, conigli e da "Carolina-, la secolare tartaruga gigante? Merita sicuramente una visita. A tavola il gusto non manca di certo, grazie alla Formula Tutto Incluso con pasti a buffet e bevande incluse (acqua minerale, soft drink, birra e vino locali serviti in caraffa) presso il "Ravinala-, il ristorante principale interamente rinnovato. La formula Tutto Incluso permette di usufruire del nuovo ristorante sulla spiaggia, aperto tutti i giorni per pranzo e posizionato a soli 5 metri dal mare, per pranzi leggeri "a piedi nudi sulla spiaggia"; inoltre permette di servisi anche fuori orario presso il rinnovato "Baobar", aperto 24 ore su 24, e al beach bar sulla spiaggia: entrambi offrono soft drink alla spina, birra locale, acqua minerale, caffè espresso e all'americana, tè, frullati, cocktail e bevande alcoliche nazionali e selezione di bevande alcoliche internazionali di gradazione inferiore ai 21°. Le bevande in bottiglia e quelle alcoliche di importazione superiori ai 21°, compresi i cocktail con esse preparate sono a pagamento, così come i gelati. A pranzo e cena, a pagamento, da non perdere, il suggestivo ristorante "Pily Pily", per chi cerca una cucina più raffinata alla scoperta dei sapori dell'Oceano Indiano. Ogni momento della giornata è scandito da deliziosi appuntamenti legati al cibo: si comincia con la colazione servita fino a tarda mattinata presso il "BaoBar-, per proseguire con l"imperdibile Tea Time al tramonto, da gustare a bordo piscina, impreziosito da una raffinata pasticceria sfornata sul momento. Prima della cena è immancabile l"aperitivo a tema, ricco di prelibati stuzzichini e cocktail. Grande novità e gratuito, è il nuovo collegamento Wi-Fi a fibra ottica (nelle aree comuni). Per i clienti più esigenti, a pagamento, un nuovo salone di bellezza per trattamenti estetici e parrucchiere, una nuova ed esclusiva boutique, il centro massaggi, la lavanderia e il servizio fotografico, oltre alla pesca d"altura e al diving.
Formula Bravo
ANIMAZIONE L"equipe di animazione Bravo propone durante il giorno corsi, giochi, tornei, lezioni di ballo. Le serate degli ospiti sono allietate da divertenti spettacoli nell"anfiteatro coperto (cabaret, varietà, giochi, commedie, musical) e da seconde serate in discoteca (aperta tre volte a settimana) e con momenti musicali. Tutte le attività vengono svolte nel pieno rispetto del relax e della privacy. SUPER BRAVO BIMBO Un mondo di attenzioni per i piccoli ospiti. Qui il personale dedicato si prende cura dei bimbi dividendoli per fasce d"età e coinvolgendoli in programmi specifici a seconda delle loro esigenze: BRAVO BABY 3-5 anni BRAVO 4KIDS 6-9 anni BRAVO 4FUN 10-12 anni B.FREE Programmi sportivi, intrattenimento teatrale e social ... e molto altro per i ragazzi dei Villaggi Bravo. Energia, movimento e divertimento per essere insieme i protagonisti del B.Free.



GUKI VIAGGI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GUKI VIAGGI

Torna su