Da Guki Viaggi vai a Campitello di Fassa Benevento

Da Guki Viaggi vai a Campitello di Fassa


Campitello di Fassa - Hotel Grohmann 3*
Durata:
8 giorni, 7 notti
Tipologia: Soggiorno
Prezzo a partire da:
?. 472,00 Periodo di validità:
dal 01/12/2016 al 18/04/2017

Trattamento:
MEZZA PENSIONE

L"HOTEL
E" situato in posizione centrale e nelle immediate vicinanze degli impianti di risalita del COL RODELLA (Sella Ronda), punto di partenze per il Giro dei quattro Passi o delle più belle passeggiate della Val di Fassa. Dispone di ristorante, bar, stube, ampie sale di ritrovo, sala maxi film TV/color satellite, inoltre saletta riunioni/piano-bar/sala giochi, terrazza, internet WiFi (a pagamento). Ampio parcheggio privato, garage. Centro Wellness con vasca idromassaggio, bagno turco, sauna. Nuovo centro acquatico di Canazei (a pagamento) con 5 piscine e scivolo 111mt. (di cui 1 piscina salina esterna riscaldata).
Tutte le camere sono dotate di bagno o doccia, telefono, Tv color, asciugacapelli e la maggior parte sono con balcone. Disponibili camere preferenziali, prestige e suite.
La cucina tipica, nazionale ed internazionale è particolarmente curata ed offre menù con ampia scelta di primi e secondi piatti con cene a tema ogni sera, gala settimanale, angolo enoteca, petite carte (extra) e baby carte. Colazione a buffet, buffet di insalate ed ampia scelta di dessert. Possibilità di banchetti e colazioni di lavoro. Servizio per celiaci (dotazione base alimenti gluten free, possibilità di cucina con alimenti portati dal cliente / non forniti dall"hotel).
Intrattenimenti vari, spettacoli, assistenza attività sportive, Mini-Club (extra) in Hotel o struttura convenzionata, e skibus Val di Fassa (a pagamento, in loco) Eur. 6 a persona/a settimana.


GUKI VIAGGI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GUKI VIAGGI

Torna su