Da Fiordaliso Viaggi -Pacchetti vacanze - Sharm el Sheikh, Egitto Benevento

Da Fiordaliso Viaggi -Pacchetti vacanze - Sharm el Sheikh, Egitto


Pacchetti vacanze
Francorosso Divisione

SeaClub Nubian Resort

Sharm el Sheikh, Egitto

All Inclusive
8 giorni / 7 notti



POSIZIONE
Situato direttamente su una bella spiaggia sabbiosa, il villaggio si trova in località El Nabq, a circa 7 km dall"aeroporto di Sharm el Sheikh e a circa 16 km da Naama Bay.

SPIAGGE E PISCINE
Spiaggia sabbiosa attrezzata. Accesso al mare: piattaforma corallina fino a riva con aree balneabili di facile accesso diretto. Un pontile vigilato consente l"ingresso in mare oltre la barriera. Due piscine di cui una riscaldata in inverno e con area per bambini. Ombrelloni, lettini e teli mare in piscina e in spiaggia (fino ad esaurimento).

CAMERE
229, distribuite nel corpo centrale (massimo 3 adulti o 2 adulti e 2 bambini) e in bungalow con servizi privati, asciugacapelli, climatizzazione regolabile, TV satellitare con ricezione di canali italiani, telefono, cassetta di sicurezza, terrazzo o giardino privato. Disponibili inoltre: family room con supplemento (massimo 2 adulti e 2 bambini o 3 adulti e 1 bambino), situate nei bungalow e composte da una camera doppia più un"ulteriore camera con 2 letti, un bagno e giardino privato; executive suite con supplemento (massimo 3 adulti o 2 adulti e 2 bambini), situate nel corpo centrale ed elegantemente arredate, composte da una camera da letto, un soggiorno e servizi privati con asciugacapelli e idromassaggio. A pagamento: consumazioni minibar, servizio in camera e connessione Wi-Fi.

RISTORANTI E BAR
Ristorante principale con servizio a buffet e angolo "show cooking-. Ristorante italiano, aperto a cena (su prenotazione) che propone menù fissi e pizza. Ristorante alla piscina per il pranzo con servizio a buffet. Lobby bar presso la reception e bar presso le due piscine. A pagamento: cena a base di pesce (su prenotazione), l"-Uptown Pub- offre alcolici di importazione e un menù serale (sandwich o piatti unici). Ristoranti à la carte thai e marocchino presso l"adiacente Villaggio Bravo Nubian Village.

SERVIZI
Bancomat. A pagamento: servizio medico, internet point, servizio di baby sitting (su richiesta), connessione Wi-Fi, galleria di negozi e sala conferenze (fino a 220 persone).

SPORT E SVAGO
Campi da tennis, beach-volley, bocce, ping-pong e palestra attrezzata. Miniclub (4-12 anni) con area giochi per bambini. Teatro per gli spettacoli serali. Le attività sportive e ricreative diurne e serali sono curate dalla coinvolgente équipe di animazione italiana. Libero accesso all"Acquapark del confinante Villaggio Bravo Nubian Village. A pagamento: illuminazione campi da tennis, biliardo, sauna, bagno turco, idromassaggio, massaggi e centro benessere, centro diving.




Torna su