Con Fiordaliso Viaggi vai a Marsa Alam, Egitto Benevento

Con Fiordaliso Viaggi vai a Marsa Alam, Egitto


Pacchetti vacanze
Alpitour World
AlpiClub Fantazia Resort

Marsa Alam, Egitto

Formula Tutto Incluso

8 giorni / 7 notti
POSIZIONE
Sorge direttamente sull"ampia spiaggia di sabbia fine, circa 85 km a sud dell"aeroporto e circa 24 km a sud della città di Marsa Alam.

VILLAGGIO
Inaugurato a marzo 2009, è composto da una serie di edifici che si sviluppano intorno alla grande piscina centrale ed è caratterizzato da ampi spazi comuni e gradevoli aree verdi.

SPIAGGIA E PISCINE
Si affaccia direttamente su una bella spiaggia di sabbia lunga oltre 600 m. Nella piattaforma corallina è presente un"ampia piscina naturale con accesso diretto dalla spiaggia. Quest"area, ancora incontaminata, offre uno spettacolo di fauna e flora marina tra i più belli di tutta la costa. Un comodo pontile consente la balneazione oltre la barriera corallina. L"hotel dispone di tre piscine di cui una riscaldata in inverno e una per bambini. È inoltre disponibile una piscina coperta riscaldata presso il centro benessere. L"utilizzo di lettini, ombrelloni e teli mare sia in spiaggia sia in piscina è gratuito (fino a esaurimento).

RISTORAZIONE
Ristorante principale con servizio a buffet e angolo "show cooking- per la pasta, ristorante in spiaggia disponibile a pranzo con servizio a buffet, lobby bar, american bar, "Gazebo- bar alla piscina. A pagamento: ristorante à la carte in spiaggia su prenotazione (disponibile per la cena).

CAMERE
254 camere doppie (max 2 adulti + 2 bambini o 3 adulti + 1 bambino) tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, set per tè e caffè all"americana, TV satellitare con ricezione di canali italiani, balcone, climatizzazione regolabile, cassetta di sicurezza. Disponibilità di camere comunicanti su richiesta. A pagamento: minibar, connessione Wi-Fi e servizio in camera 24 ore.

SPORT E ATTIVITÀ
Palestra, beach-volley, pallanuoto, beach soccer, beach tennis, ping-pong e anfiteatro. A pagamento: biliardo e diving center. WELLNESS: piscina coperta con idromassaggio all"interno del centro benessere. A pagamento: sauna, bagno turco e massaggi.

SERVIZI
Discoteca. A pagamento: internet point, connessione Wi-Fi nella lobby, lavanderia e servizio medico. Sala conferenze (capacità massima 250 posti).


Torna su