Con Guki Viaggi vai in montagna - Altopiano Paganella/Andalo Benevento

Con Guki Viaggi vai in montagna - Altopiano Paganella/Andalo


Altopiano Paganella/Andalo - Hotel Andalo 3*
Durata:
2 giorni, 1 notti
Tipologia: Soggiorno Prezzo a partire da: ?. 56,00
Periodo di validità:
dal 04/12/2016 al 26/03/2017

Trattamento:
MEZZA PENSIONE
POSIZIONE
In posizione soleggiata e tranquilla, con magnifica vista sulle Dolomiti del Brenta, l'hotel si trova a soli 100 mt. dal centro del paese ed a 20 mt. dagli impianti di risalita. Andalo è inserita all"interno del comprensorio "Skirama Dolomiti- dove la stagione sciistica è garantita fin da inizio dicembre dall'innevamento programmato presente su circa 90% dell'area, e dalla cura e professionalità nella preparazione delle piste.
DESCRIZIONE E SERVIZI
Dispone di 49 camere (alcune idonee per disabili), tutte dotate di servizi privati, telefono e tv, la maggior parte anche di balcone. L'hotel dispone di ascensore, hall, bar, ristorante, sala giochi per bambini, sala soggiorno, saletta Tv; completano la struttura sauna, whirlpool, palestra ed ampio garage coperto (a pagamento su prenotazione). WI-FI (a pagamento in loco).
Impianti ed area sciistica
Comodissimo per gli amanti della sci, si trova di fronte al nuovissimo impianto di risalita ad agganciamento automatico. Il comprensorio sciistico, con oltre 50 km di piste, è in grado di soddisfare le esigenze di ogni tipo di sciatore, grazie alle piste di facile e media difficoltà e alla nera per i più esperti. I principianti possono trovare 4 campi-scuola di cui 2 in quota e 2 in paese attrezzati con i giochi per i bambini.
Animali
Ammessi su richiesta di piccola taglia, esclusi luoghi comuni e ristorante, da segnalare alla prenotazione (con supplemento obbligatorio da pagare in loco)


GUKI VIAGGI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GUKI VIAGGI

Torna su