Da Fiordaliso Viaggi - Pacchetti vacanze - World AlpiClub Jacaranda Tenerife, Spagna Benevento

Da Fiordaliso Viaggi - Pacchetti vacanze - World AlpiClub Jacaranda Tenerife, Spagna


Pacchetti vacanze
Alpitour World
AlpiClub Jacaranda

Tenerife, Spagna

Pensione Completa con Acqua e Vino

8 giorni / 7 notti


POSIZIONE

È situato a Costa Adeje nel cuore di una bella zona residenziale in cui sorgono bar, ristoranti, pub e centri commerciali, e non lontano dallo splendido lungomare. Dista circa 20 km dall"aeroporto.

Struttura moderna dall"architettura innovativa con caldi colori pastello, caratterizzata da terrazze con giardini subtropicali, maestosa cascata e ascensori panoramici.

SPIAGGIA

A circa 450 m dalla spiaggia sabbiosa di Fañabé e a 1 km dalla "Playa del Duque-. L"hotel dispone di 6 piscine di cui una climatizzata, due per bambini e una dedicata alle attività proposte dal nostro staff di animazione. Uso gratuito di ombrelloni e lettini solo alle piscine. Teli mare con deposito.

RISTORAZIONE

Grande ristorante con servizio a buffet, angolo della pasta con show cooking e settimanalmente cena canaria. Bar, snack-bar alla piscina, piano-bar. Il trattamento di pensione completa con bevande prevede bevande illimitate ai pasti (acqua, soft drink, vino e birra locali).

CAMERE

563 ampie camere completamente rinnovate (max 2 adulti + 2 bambini), dispongono di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare con ricezione di canali italiani, balcone o terrazzo. A pagamento: noleggio cassetta di sicurezza, minibar e connessione Wi-Fi.

SPORT E NON SOLO

Campo polivalente. Miniclub per bambini 4-12 anni con personale internazionale e ad orari fissi. A pagamento: tennis, ping-pong. Possibilità di praticare sport nautici alla spiaggia. A circa 3 km campo da golf.
WELLNESS a pagamento: sauna.

SERVIZI

Sala TV, connessione Wi-Fi alla reception. A pagamento: bazar, parrucchiere, internet point e nuove sale riunioni.



Torna su