Con Guki Viaggi vai a Marsa Alam Benevento

Con Guki Viaggi vai a Marsa Alam


Marsa Alam - K4U Three Corners Fayrouz Plaza - Inverno 2017
Durata:
8 giorni, 7 notti
Tipologia: Volo + soggiorno
Prezzo a partire da: ?. 372,00
Periodo di validità:
dal 06/01/2017 al 30/04/2017

Trattamento:
SOFT ALL INCLUSIVE

NOSTRI CONSIGLI
Situato nei pressi dell"esclusivo comprensorio turistico di Port Ghalib, il Three Corners Fayrouz Plaza sorge in splendida posizione a ridosso di un"ampia spiaggia con bella sabbia fine e facile accesso al mare grazie a diverse piscine naturali e al pontile dotato di ben 3 punti di accesso alla barriera incontaminata, a seconda delle esigenze dei nuotatori. Immerso in giardini curati l"hotel offre buoni servizi comuni, ampie piscine e camere confortevoli. Veramente eccezionale il rapporto qualità/prezzo e degno di nota l"ottimo gradimento riscontrato dai viaggiatori Karambola!
SPIAGGIA
Ampia spiaggia sabbiosa. All"interno della barriera corallina antistante all"hotel si trovano alcune piscine naturali facilmente balneabili. Un pontile permette un facile accesso al mare. Ombrelloni e lettini a disposizione dei clienti.
POSIZIONE
2 Km da Port Ghalib e a 6 Km dall"aeroporto di Marsa Alam.
SISTEMAZIONE
471 camere con servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare con ricezione di canali italiani, climatizzazione, cassetta di sicurezza, minifrigo e balcone o terrazza. Sono disponibili doppie standard (max 3 adulti e 1 infant) e camere Family (min 3 adulti/max 3 adulti e 1 bambino). A pagamento: consumazioni minibar e connessione Wi-Fi.
RISTORANTI E BAR
1 ristorante principale con servizio a buffet e con ampia terrazza sulla piscina dove vengono serviti colazione, pranzo e cena. Lobby bar, bar in piscina e bar/ristorante sulla spiaggia (pranzo a buffet incluso; cena à la carte con menu a base di pesce, su prenotazione e a pagamento). A pagamento: pub e 1 ristorante à la carte. Si richiede il pantalone lungo per la cena.
SERVIZI E SPORT
2 piscine climatizzate in inverno di cui 1 per bambini. Utilizzo gratuito di lettini, ombrelloni e teli mare sia in piscina che in spiaggia (fino ad esaurimento). Ping pong, freccette, aerobica, beach-volley e pallanuoto. Connessione Wi-Fi presso la lobby. A pagamento: internet point, servizio medico (su richiesta), centro Spa con palestra, idromassaggio, bagno turco, sauna e massaggi, biliardo, parrucchiere, lavanderia ed ampia galleria di negozi. Diving center sulla spiaggia con possibilità di noleggio attrezzature per immersioni e snorkeling.
ANIMAZIONE
Leggero programma di animazione internazionale.
TUTTO INCLUSO SOFT
Nei luoghi e agli orari prefissati, le bevande sono servite da dispenser o in bicchiere: ? Colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale ? Pranzo presso il ristorante della spiaggia con servizio a buffet ? Libero consumo di bevande analcoliche ? Gelati e/o tè nel pomeriggio ? Caffè americano, tè e cioccolata calda ? Credito di 30 LE per una cena presso il ristorante à la carte "Chez Pascal-


GUKI VIAGGI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GUKI VIAGGI

Torna su