Con Fiordaliso Viaggi vai a Watamu, Kenya Benevento

Con Fiordaliso Viaggi vai a Watamu, Kenya


Pacchetti vacanze
Francorosso Divisione
SeaClub 7 Islands Resort

Watamu, Kenya

All Inclusive Soft

9 giorni / 7 notti


POSIZIONE

Il Villaggio Bravo di nuovissima costruzione, si trova a Watamu, nella più incantevole baia della costa, all"interno dell"omonima riserva naturale proprio di fronte alle Isole dell"Amore. È situato a circa 20 minuti a sud della città di Malindi e dista 110 km dall"aeroporto di Mombasa; il trasferimento da e per l"aeroporto dura circa 2 ore.

SPIAGGIA
La struttura è adagiata sulla splendida spiaggia della baia più affascinante di Watamu caratterizzata da un incantevole susseguirsi di oceano, corallo e sabbia bianchissima; magnifici isolotti raggiungibili a piedi nei momenti di bassa marea, si frappongono tra il lungo bagnasciuga e l"oceano indiano.

STRUTTURA E CAMERE
Immerso in un contesto naturale di straordinaria bellezza, il villaggio, costruito in stile tipico e tradizionale, è completamente nuovo. Le 80 camere di cui si compone sono disposte in palazzine a piano terra e primo piano rialzato e si dividono in doppie standard, vista mare situate in posizione privilegiata (la sistemazione include l"utilizzo esclusivo
di lettini e ombrelloni riservati in spiaggia) ed alcune superior family room, di dimensioni più ampie, che possono ospitare fino a 3 adulti e 1 bambino. Tutte le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV LCD satellitare, aria condizionata, minifrigo, cassetta di sicurezza, zanzariere, patio, terrazzo o giardino. A pagamento: rifornimento
e consumazioni minibar.

RISTORAZIONE
Pensione completa a buffet presso il ristorante principale con presenza di cuoco italiano. Bevande alla spina ai pasti: acqua minerale naturale e frizzante, soft drink, succhi di frutta, birra e vino locali, tè, caffè americano. Una volta alla settimana serata tipica con menù di piatti tradizionali e cena di gala. Snack-bar in piscina che offre, ad orari restabiliti,
snack dolci e salati; spuntino di mezzanotte. Open bar presso il bar in piscina, in spiaggia e nel bar centrale con acqua minerale, soft drink e succhi di frutta serviti al bicchiere, tè e caffè americano. A pagamento: liquori, birra, vino, caffè espresso e le consumazioni dopo le ore 24.00. Caffè Maure, ristorante à la carte Papa Remo.


SPORT
Dispone di tre piscine di cui una dedicata ai bambini; campo polivalente per beach volley e beach tennis, campo da calcetto, bocce, canoe. A pagamento: centro diving, pitch & put 9 buche e drive range nelle vicinanze.

SERVIZI
In piscina uso gratuito di lettini e ombrelloni; utilizzo di lettini e ombrelloni in spiaggia solo per sistemazione in camera vista mare; teli mare (con tessera). A pagamento: internet point in reception, connessione Wi-Fi nelle zone comuni, servizio lavanderia, boutique, centro benessere. Servizio medico esterno.

ANIMALI
Non ammessi.



Torna su