Con Guki Viaggi vai in Giappone - Tour Moderno & Classico Benevento

Con Guki Viaggi vai in Giappone - Tour Moderno & Classico


Giappone - Tour Moderno & Classico Aprile Ottobre 2017
Durata:
8 giorni, 6 notti
Tipologia: Volo + soggiorno
Prezzo a partire da: ?. 2050,00
Periodo di validità:
dal 03/04/2017 al 30/10/2017

Trattamento:
COME DA PROGRAMMA
VISITE
Tokyo: Tokyo Metropolitan Government Office, Santuario Meiji, Tempio di Asakusa Kannon, Akihabara, Palazzo Imperiale (esterno), quartiere Ginza
Kyoto: Santuario Heian, Tempio Kiyomizu, quartiere Gion, Castello Nijo, Tempio Kinkakuji

TOKIO Hotel Keio Plaza
Situato nel quartiere dei grattacieli di Shinjuku, a soli 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Shinjuku, il Keio Plaza Hotel Tokyo vanta viste spettacolari su Shinjuku, la Wi-Fi gratuita e 21 punti ristoro. L'hotel si trova a meno di 5 minuti a piedi dal Palazzo del Governo Metropolitano di Tokyo, a 15 minuti a piedi dalla zona di Kabukicho e a circa 20 minuti a piedi dal Santuario Meiji Jingu e dal Giardino Nazionale di Shinjuku Gyoen. Con viste panoramiche sullo skyline di Shinjuku, le confortevoli camere del Tokyo Hotel Keio Plaza dispongono di TV a schermo piatto con canali satellitari e pay per view, pantofole e kimono Yukata in stile giapponese. Potrete allenarvi presso il centro fitness, nuotare nella piscina all'aperto a pagamento, divertirvi nella sala karaoke e usufruire del minimarket, del centro business e del servizio navetta gratuito per il Tokyo Disney Resort. L'Amanogawa Sake Bar serve sake di qualità. La ricca offerta gastronomica del Keio Plaza Hotel include piatti della cucina giapponese, francese, italiana, cinese e coreana.

KYOTO Hotel New Miyako
Situato davanti alla stazione di Kyoto, il New Miyako Hotel offre camere climatizzate con connessione Wi-Fi gratuita, un salone di bellezza, un minimarket e 6 punti ristoro.
Le sistemazioni sono inoltre dotate di TV a schermo piatto, frigorifero e bagno interno con doccia, vasca e set di cortesia. È disponibile il servizio in camera.
Come ospiti dell'Hotel New Miyako potrete acquistare souvenir presso il centro commerciale Miyako Avenue, partecipare a laboratori di artigianato locale.
Tra i punti ristori figurano il ristorante a buffet Le Plaisir, dove vi attendono piatti internazionali; lo Shisen, che serve specialità cinesi del Sichuan; il ristorante Kyoyamatoya, che vanta una storia di oltre 100 anni e serve piatti giapponesi di stagione.
Il New Miyako Hotel dista, a piedi, appena 5 minuti dalla stazione della metropolitana di Kyoto e 15 minuti dal capolinea degli autobus e dal tempio Nishi Hongan-ji.






GUKI VIAGGI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GUKI VIAGGI

Torna su