Con Guki Viaggi vai a Cortina D'ampezzo Benevento

Con Guki Viaggi vai a Cortina D'ampezzo


Cortina D'ampezzo Hotel Capannina 3*
Durata:
8 giorni, 7 notti
Tipologia: Soggiorno
Prezzo a partire da: ?. 261,00
Periodo di validità:
dal 08/12/2016 al 26/03/2017

Trattamento:
MEZZA PENSIONE
POSIZIONE: situato in posizione tranquilla e soleggiata all' interno di un ampio giardino privato. Cortina è un piccolo gioiello inserito nel cuore delle Dolomiti, il paradiso per gli amanti dello sci . Ilcentro storico dista solo 300 mt dalla Capannina, lo Stadio del Ghiaccio è a soli 100 mt e la Sala Congressi a soli 250 mt. L'hotel si trova a pochi passi dalla Funivia "Freccia nel Cielo", comodamente raggiungibile a piedi, che conduce direttamente sul Col Drusciè e sulla Tofana. Di fronte all'Hotel si trova la fermata dello skibus, chein soli 5 minuti vi porterà alla funivia Mandres con salita sul "Faloria".
IN PULLMAN: Pullman diretto per Cortina dalla stazione di Venezia Mestre e dall"aeroporto Marco Polo di Venezia.
DESCRIZIONE: Struttura in tipico stile montano, costituita da un corpo centrale nel quale sono presenti il bar edil ristorante, e dalla dependance di nuova ristrutturazione, a soli 20 mt dal corpo centrale. Entrambe sono situate in un grande giardino privato.
RISTORAZIONE: A partire dalla ricca colazione a buffet, per finire con la cena servita al tavolo con buffet di antipasti, insalate e verdure, il nostro chef allieterà la vostra vacanza facendovi gustare i tipici piatti della cucina locale e nazionale. Disponibili su richiesta prodotti base per celiaci. Il ristorante dell'Hotel Capanninaè aperto anche ad ospiti esterni.
CAMERE: dispone di 33 camere di cui 23 nel corpo centrale e10 situate nella confortevole dependance a soli venti metri di distanza, dove ci sono a disposizione camere singole, doppie e due junior suite da 3 persone con vasca idromassaggio. Le camere sono arredate in stile ampezzano, tutte con moquette e dotate di tv, telefono e cassaforte, servizi con asciugacapelli. Solo le camere in depandance sono servite da ascensore.
Inclusi nella tessera club: Mini club in orari prestabiliti, calcio balilla, servizio assistenza per prenotazioni in hotel di scuola sci, skipass, e noleggio attrezzatura.
SERVIZI: Parcheggio Interno scoperto, ampio giardino, ristorante, soggiorno bar con sala camino, deposito
sci, wellness room con sauna e angolo palestra. Animali: ammessi di piccola taglia (max 10 kg) con supplemento da regolare in loco. Non
consentito accesso nelle aree comuni.
SOGGIORNI: Domenica ore 16:00 / Domenica ore 10:00 minimo 7 giorni; soggiorni liberi min. 3 notti fino al 26/12 e dal 08/01 al 15/01; soggiorni fissi dal 26/12 al 02/01 e dal 02/01 al 08/01, soggiorni settimanali dal 15/01 al 26/03.
COME ARRIVARE: in auto: A27 (Venezia - Belluno), autostrada A22 (Modena - Verona). In treno: Stazione ferroviaria di Belluno, Venezia Mestre, Ponte nelle Alpi, Calalzo di Cadore.


GUKI VIAGGI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GUKI VIAGGI

Torna su