Con Guki Viaggi vai a Pescasseroli (AQ) Benevento

Con Guki Viaggi vai a Pescasseroli (AQ)


Pescasseroli (AQ) - Grand Hotel del Parco 4*
Durata:
8 giorni, 7 notti
Tipologia: Soggiorno
Prezzo a partire da: ?. 352,00
Periodo di validità:
dal 22/12/2016 al 12/03/2017

Trattamento:
PENSIONE COMPLETA BEVANDE INCLUSE
PESCASSEROLI (Abruzzo)

POSIZIONE: Il Grand Hotel Del Parco si trova nel centro di Pescasseroli, nel cuore del Parco Nazionale d"Abruzzo.La piccola cittadina, situata a 1.162 m. sul livello del mare, è circondata da una natura di enorme suggestione grazie alla straordinaria varietà di flora, fauna e dal clima asciutto e salubre. A disposizione degli sciatori, 20 Km. Di piste, alcune delle quali superano i 7 Km. Di lunghezza. Numerose sono le possibilità di passeggiate a cavallo e particolari itinerari guidati all'interno del parco nazionale d"Abruzzo, che conserva caratteristiche naturali uniche al mondo.
DESCRIZIONE E SERVIZI: Il Grand Hotel Del Parco è uno storico albergo di grande prestigio. Le 110 caratteristiche camere con telefono, TV color e frigo bar (riempimento su richiesta e a pagamento). Non previste camere per disabili. Gli accoglienti luoghi comuni, l"elegante sala con grande camino e piano bar, fanno dell"hotel un ambiente esclusivo ed elegante. Wi-fi gratuito nella hall. Al ristorante: piatti nazionali e tradizionali della cucina abruzzese conservizio al tavolo, bevande incluse (acqua, vino della casa e soft drink). Non prevista cucina per celiaci. Uno staff di animazione offre possibilità di intrattenimenti giornalieri e serali per grandi e bambini. Gli impianti di risalita, il campo scuola con ski-lift e piste per principianti e provetti sciatori, i bianchi altopiani per lo scidi fondo, sono raggiungibili in pochi minuti con il servizio di navetta del Grand Hotel.
TESSERA CLUB: Obbligatoria da pagare in loco da 12 anni in poi, prevede: animazione diurna e serale, mini club 4/12 anni (ad orari prestabiliti), navetta per gli impianti (ad orari prestabiliti).


GUKI VIAGGI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GUKI VIAGGI

Torna su