Con Guki Viaggi vai a Lanzarote - AlpiBest Seaside Los Jameos Playa - Inverno 2017 Benevento

Con Guki Viaggi vai a Lanzarote - AlpiBest Seaside Los Jameos Playa - Inverno 2017


Lanzarote - AlpiBest Seaside Los Jameos Playa - Inverno 2017
Durata:
8 giorni, 7 notti Tipologia:
Volo + soggiorno Prezzo a partire da:
?. 800,00 Periodo di validità:
dal 06/01/2017 al 30/04/2017

Trattamento:
PENSIONE COMPLETA BEVANDE INCLUSE
DESCRIZIONE

La splendida struttura architettonica, la posizione rispetto all"ampia spiaggia e il livello dei servizi sono le caratteristiche che rendono adatto questo hotel alla clientela più esigente. È consigliato anche alle famiglie con bambini.
ESCLUSIVA ITALIA
Pubblicato in Italia solo sui cataloghi Alpitour.
SULLA MAPPA
È situato a 3 km dal centro di Puerto del Carmen e a circa 5 km dall"aeroporto.
A COLPO D"OCCHIO
Elegante complesso costruito in tipico stile canario e curato nei minimi particolari è immerso in un magnifico giardino subtropicale.
SPIAGGIA E PISCINE
In splendida posizione fronte mare a pochi passi dalla grande spiaggia sabbiosa di Los Pocillos. Dispone di 3 piscine di cui una climatizzabile a seconda delle condizioni atmosferiche e una per bambini. Uso gratuito di ombrelloni e lettini solo alle piscine. Teli mare con deposito.
CON GUSTO
Il ristorante principale, che dispone anche di area esterna, prevede servizio a buffet con show cooking, cene a tema varie volte a settimana; bar e snack-bar alle piscine. Il trattamento di pensione completa con bevande prevede acqua e 1/4 di vino per persona a pasto.
CAMERE
530 camere, elegantemente arredate con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, Wi-Fi, balcone o terrazzo. Si dividono in camere tipo A situate a piano terra con vista limitata e camere tipo B situate dal 1° al 4° piano con terrazzo o balcone che a seconda dell"ubicazione avranno vista mare o piscina o giardino. Dispone inoltre di camere familiari adatte ad ospitare 2 adulti + 2 bambini. A pagamento: cassetta di sicurezza e consumazioni minibar.
SPORT E NON SOLO
Palestra, sauna finlandese, bagno turco, ping-pong, tiro con l"arco, bocce, beach volley, minigolf. Miniclub e area giochi per bambini da 4 a 12 anni. Programmi di intrattenimento diurni e serali sei volte alla settimana, piano bar con musica dal vivo. A pagamento: 2 campi da squash, 4 campi da tennis (possibilità di lezioni collettive o individuali) e sconti sui green fee dei principali campi da golf della zona. WELLNESS a pagamento: moderno centro di salute e bellezza (vedere box).
SERVIZI
Connessione Wi-Fi. A pagamento: negozi, internet point e 2 sale riunioni con capacità massima di 180 persone.


GUKI VIAGGI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GUKI VIAGGI

Torna su