Guki Viaggi ti porta in Messico - Bravo Paloreal Beach Resort Benevento

Guki Viaggi ti porta in Messico - Bravo Paloreal Beach Resort


Messico - Bravo Paloreal Beach Resort - Inverno 2017
Durata:
9 giorni, 7 notti Tipologia:
Volo + soggiorno Prezzo a partire da:
?. 1072,00 Periodo di validità:
dal 06/01/2017 al 30/04/2017

Trattamento:
ALL INCLUSIVE
DESCRIZIONE

La storia del Messico è tra le più ricche di tutto il pianeta. Culture indigene, colonizzazioni spagnole e contaminazioni dal Nord America e dalle vicine isole caraibiche lo hanno reso un mix affascinante tutto da scoprire. Allo stesso modo, la natura è rigogliosa, variegata e sorprendente. Situato nella penisola dello Yucatan, il Bravo PavoReal Beach Resort, di dimensioni contenute e raccolte, può essere il punto di partenza ideale per ammirare tutte queste meraviglie, a cominciare dallo spettacolo del mare e delle tante attività e attrazioni a disposizione.
Comfort Bravo
Lungo la magnifica costa della Penisola dello Yucatan, ad appena sei chilometri dal celeberrimo sito Maya di Tulum, sorge il Bravo PavoReal Beach Resort. È immerso all"interno della tipica vegetazione subtropicale animata dalla presenza delle iguane e, gli edifici che lo compongono, sono vivacemente colorati come da tradizione locale; alcune strutture sono realizzate come palapas, dimore tipiche del luogo, con il tetto di foglie di palma essiccate. L"ambiente piacevole e rilassante ben si combina con l"efficienza della gestione italiana del villaggio, servito ottimamente dall"aeroporto di Cancun (circa 120 km), raggiungibile con un trasferimento di circa 1 ora e 20 minuti e piuttosto vicino anche alla dinamica e vivace Playa del Carmen (circa 54 km). La struttura è separata dal mare solamente dalla bianca sabbia della spiaggia, luogo ideale per il relax e anche per lunghe e rilassanti passeggiate. Il Bravo PavoReal Beach Resort dispone anche di tre piscine, tutte a ridosso della spiaggia. Ci sono un"area per bambini e una vasca idromassaggio: ombrelloni, lettini e teli mare sono a disposizione gratuitamente (fino ad esaurimento) sia in piscina che in spiaggia. Oltre al blocco centrale che ospita la reception e il ristorante, il resort si articola in alcuni edifici a due piani dove si trovano le 112 camere di diverse categorie e tutte dotate di servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a soffitto, cassetta di sicurezza e TV satellitare. Le camere della tipologia "classic- hanno un letto matrimoniale e possono ospitare al massimo 2 persone, mentre le "junior suite-, che sono situate al piano terra, hanno un letto matrimoniale, una zona giorno integrata con divano letto, un patio e possono ospitare fino a 3 persone. Le camere "superior- sono arredate in caratteristico stile messicano con ampio patio o balcone e sono pensate per ospitare al massimo 3 adulti o 2 adulti e 2 bambini. Sono disponibili anche camere "family- (una camera superior comunicante con una camera classic vista giardino) per ospitare 4 persone. A pagamento e su richiesta, nelle camere sono disponibili il collegamento internet e il minibar.
Effetto Bravo
La varietà di opportunità è una delle caratteristiche del Bravo PavoReal Beach Resort. Il piacere della scelta si manifesta nelle tante proposte di gusto del ristorante principale a buffet Chichen Itza dove vengono serviti i pasti principali, ma anche nel ristorante tipico messicano Coba con le sue proposte di cucina tradizionale, aperto per la cena in giorni prestabiliti, con servizio à la carte e su prenotazione. Durante tutto il giorno gli ospiti possono rivolgersi all"Acquabar, ideale per gustare un cocktail nei pressi della piscina, al panoramico bar Terrazza e allo strategico snack-bar in spiaggia per qualche snack dolce o salato e pranzi leggeri. Le bevande calde (caffè espresso e americano, cioccolata, cappuccino e infusi) e fredde (acqua minerale naturale e frizzante, vino e birra locali e soft drink) oltre ai cocktail e ai liquori locali, sono disponibili durante i pasti e nei bar della struttura ad orari prestabiliti. Ampia scelta è offerta anche per le attività sportive: a disposizione degli ospiti un campo polivalente, uno da calcetto e l"area beach-volley; inoltre si possono praticare tiro con l"arco, bocce, ping-pong, freccette e canoa (in spiaggia). A pagamento, gli ospiti del Bravo possono trovare anche l"attrezzatura per praticare snorkeling e una serie di attività presso il centro diving, il servizio di noleggio biciclette e un servizio di massaggi. È anche disponibile, per le famiglie che ne avessero bisogno, un servizio di babysitting: è a pagamento, così come il servizio lavanderia, la boutique, una sala conferenze (con possibilità di oscurare l"ambiente) con videoproiettore e impianto audio. Servizio medico esterno. Gratuitamente, a disposizione dei clienti, anche un Internet point e il Wi-Fi presso la reception.
Formula Bravo
ANIMAZIONE L"equipe di animazione Bravo allieta il soggiorno degli ospiti con appuntamenti sportivi, giochi e lezioni di ballo. Il programma serale prevede l"alternarsi di spettacoli, serate di intrattenimento e folkclore locale. BRAVO BIMBO Bravo si prende cura dei suoi piccoli ospiti con tanti giochi e attività interessanti appositamente studiati da personale qualificato. B.FREE Il club per i teenager, uno spazio dove incontrarsi conoscersi e socializzare. Ai ragazzi di Villaggi Bravo sono rivolti appuntamenti sportivi ed eventi d"intrattenimento sotto l"onda dell"energia e del movimento.


GUKI VIAGGI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GUKI VIAGGI

Torna su