Con Fiordaliso Viaggi - Pacchetti vacanze Veratour - Veraclub Zanzibar Village Kiwengwa, Zanzi Benevento

Con Fiordaliso Viaggi - Pacchetti vacanze Veratour - Veraclub Zanzibar Village Kiwengwa, Zanzibar


Pacchetti vacanze
Veratour
Veraclub Zanzibar Village

Kiwengwa, Zanzibar

All Inclusive

9 giorni / 7 notti
POSIZIONE

Il Veraclub Zanzibar Village Atmosphera Collection dista 45 km dall"aeroporto e 40 km dal centro abitato di Zanzibar Town. È situato sulla costa est, lungo l"ampia spiaggia di Kiwengwa, una delle più belle dell"isola, immerso in una lussureggiante vegetazione tropicale.

VILLAGGIO

Costruito in stile locale, il Veraclub Zanzibar Village si inserisce perfettamente nell"ambiente naturale che lo circonda. Immerso nel verde e adagiato sulla bianchissima spiaggia di Kiwengwa, si distingue per l"ambiente rilassante e tranquillo. È composto da bungalow a un piano, interamente in muratura e con tetto ricoperto in makuti. A disposizione degli ospiti: reception con zona tv via satellite (Rai International), ristorante, bar, piscina, boutique, teatro e centro benessere. A pagamento centro massaggi e wi-fi in zona reception e nelle aree comuni.
CAMERE

Il Villaggio dispone di 63 camere arredate in stile locale. Tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a pale, minifrigo, cassetta di sicurezza e veranda. La camera a 4 letti può ospitare fino a un massimo di 2 adulti e 2 bambini da 2 a 12 anni non compiuti. La corrente è 220 volt con prese di tipo italiano.

Carte di credito accettate: non elettroniche dei circuiti Visa, Mastercard e American Express (con maggiorazione del 6%).

SPIAGGIA

La spiaggia del Veraclub Zanzibar Village è molto ampia, bianchissima e di sabbia fine. Completamente attrezzata con ombrelloni in makuti, lettini e teli mare gratuiti. Molto caratteristico il fenomeno delle maree che ti permetterà di nuotare e dopo alcune ore, nello stesso punto, passeggiare su una candida spiaggia.

RISTORAZIONE

La Formula All Inclusive del Veraclub Zanzibar Village, curata da un nostro chef, comprende la prima colazione,il pranzo e la cena (con serate a tema) a buffet, presso il ristorante centrale situato a due passi dalla spiaggia. Una volta la settimana è prevista una cena tipica zanzibarina. Inoltre, possibilità, previa prenotazione, di pranzare presso il ristorante-pizzeria del Villaggio (specialità pizza).
Le bevande analcoliche sono incluse durante tutto il giorno e possono essere consumate nel beach bar. A pranzo e a cena sono offerti vino, birra, acqua e soft drink. Non sono incluse tutte le bevande alcoliche, le bevande in bottiglia o lattina e il caffè espresso. Inoltre, durante il giorno, sono serviti al bar appetitosi snack. Inoltre, è possibile, a pagamento, gustare l"aragosta presso il ristorante La Rosa dei Venti all"interno del Villaggio.



Torna su