Da Fiordaliso Viaggi - Pacchetti vacanze Valtur - Villaggio Valtur Pila Pila, Veneto Benevento

Da Fiordaliso Viaggi - Pacchetti vacanze Valtur - Villaggio Valtur Pila Pila, Veneto


Pacchetti vacanze
Valtur
Villaggio Valtur Pila

Pila, Veneto

Pensione Completa Bevande Incluse

8 giorni / 7 notti


POSIZIONE

Un Club che offre panorami suggestivi e permette di svegliarsi direttamente sulle piste. Il Monte Bianco, il Cervino, il Monte Rosa: in questo scenario, a 1.800 m di altitudine, si trova il Club, perfettamente inserito nell"ambiente naturale. Dispone di: 1 ristorante, teatro, solarium con sdraio, discoteca e piscina. Bar*, beauty center*, ski service*, fotografo*. Collegamento internet hot spot gratuito in area dedicata.

CAMERE

264 camere di varie tipologie tra cui singole, doppie, triple, quadruple, duplex e family, tutte dotate di: tv, phon, cassetta di sicurezza e frigobar. Telefono*, servizio minibar*.

RISTORANTE

Ristorante centrale con tavoli da 8 e servizio a buffet per colazione, pranzo e cena. Inclusi ai pasti: acqua naturale e gasata, soft drink e vino della casa. Ristorante La Taverna*, aperto a cena su prenotazione con menĂ¹ tipici e degustazione cene speciali.

ANIMAZIONE

La festa, il coinvolgimento, la gioia di condividere tanto divertimento, energia e sorrisi. Le feste in discoteca, passeggiate alla scoperta di panorami da sogno per tutti i non sciatori... e poi le serate in anfiteatro con i cabaret, le serate ospiti, gli spettacoli dei bambini. Tutta la giornata sarĂ  colorata dal grande entusiasmo dell"equipe Valtur. Al rientro dalle piste da sci dedichiamo un simpatico momento di accoglienza e ristoro.



Torna su