Con Guki Viaggi vai a Zanzibar - Bravo Kiwengwa - Inverno 2017 Benevento

Con Guki Viaggi vai a Zanzibar - Bravo Kiwengwa - Inverno 2017


Zanzibar - Bravo Kiwengwa - Inverno 2017
Durata:
9 giorni, 7 notti Tipologia:
Volo + soggiorno Prezzo a partire da:
?. 923,00 Periodo di validità:
dal 06/01/2017 al 12/04/2017

Trattamento:
ALL INCLUSIVE
DESCRIZIONE

Le maree regalano lunghe passeggiate lungomare tra coralli e piccole conchiglie. Il giardino tropicale degrada dolcemente verso la spiaggia. Gli spettacoli serali e le feste a tema ricordano ancora una volta che l"esotico può essere più vicino di quanto si pensi. A Zanzibar, il posto ideale per staccare la spina, il Bravo Kiwengwa aspetta solamente di soddisfare le esigenze dei suoi ospiti. Da mettere alla prova.
Comfort Bravo
Litorali di sabbia bianca e finissima, foreste tropicali, mare cristallino e fondali con coralli e pesci dai colori più svariati, fanno dell'isola di Zanzibar una delle mete più esclusive e apprezzate. Qui sorge il Bravo Kiwengwa, immerso in un giardino e in grado di offrire un"atmosfera unica e un trattamento di ottimo livello. Sport, divertimento, feste a tema e spettacoli serali accompagnano gli ospiti in una vacanza dal reale sapore esotico.Il villaggio è situato a 40 minuti dalla città di Stone Town, sulla costa orientale dell"isola, a circa 43 km dall"aeroporto, con un trasferimento della durata di circa 50 minuti. Il punto di forza del complesso è la splendida spiaggia, ideale per lunghe e rilassanti passeggiate: in particolare quando il fenomeno delle maree regala un paesaggio in continuo mutamento, consentendo di camminare per lunghi tratti e ammirare conchiglie e piccoli coralli rilasciati dal mare.Il villaggio è strutturato in blocchi che ospitano le camere all'interno di un immenso e curatissimo giardino tropicale di fiori colorati che, dalla sommità di un lieve pendio, scende fino alla spiaggia. La reception e i servizi comuni sono invece ubicati in una struttura in legno di casuarina e makuti, la fibra locale ricavata dalla palma. Le 200 camere del complesso, che in alcuni periodi dell'anno accolgono anche clientela internazionale, dispongono di servizi privati, asciugacapelli, minifrigo, aria condizionata e balcone. Le camere sono divise in standard e comfort (massimo 3 adulti): queste ultime, interamente rinnovate e finemente arredate in tipico stile zanzibarino. Sono inoltre disponibili alcune comfort family room (minimo 2 adulti più 2 bambini/massimo 3 adulti più 1 bambino più 1 infant). A pagamento è possibile avere la connessione Wi-Fi.
Effetto Bravo
Al Bravo Kiwengwa tutto è curato nei minimi dettagli con un solo scopo: la soddisfazione degli ospiti. Ci sono attività per tutte le esigenze, a cominciare da quelle per i più attivi. Piscina, palestra, campo da tennis (illuminazione a pagamento), beach-volley, beach-soccer, acquagym, aerobica, bocce e ping-pong. Ogni settimana, poi, nelle vicinanze del complesso si svolge il più importante torneo di beach-volley di tutta Zanzibar: le squadre sono selezionate tra gli ospiti dei vari villaggi, che si sfidano in un torneo molto animato per conquistare la mitica "coppa Kiwengwa-. La presenza della barriera corallina permette inoltre di effettuare indimenticabili immersioni insieme al personale del centro diving interno al villaggio (prenotazioni a carico del cliente prima della partenza dall"Italia, all"indirizzo idiveznz@idivedivingcenter.com, pagamento in loco). A pagamento c"è anche la possibilità di praticare il kitesurf.Chi è alla ricerca del relax può trovarlo sui lettini in spiaggia, all"ombra delle palme oppure in piscina. Completano l"offerta alcuni servizi a pagamento come il centro benessere "Mchaichai-, ideale per prendersi cura di corpo e mente, la connessione Wi-Fi in tutte le aree comuni, in piscina e in spiaggia, le cassette di sicurezza presso la reception. Il villaggio è dotato di una boutique per i souvenir e di un servizio medico interno. L"appagamento dei piaceri del palato è reso possibile dalla presenza di uno chef italiano, sinonimo di fantasia e qualità in cucina. La formula Tutto Incluso prevede la pensione completa presso il ristorante principale con soft drink, acqua minerale naturale, birra e vino locali serviti in bicchiere. Adiacente al ristorante principale, sorge il nuovo Garden Grill Restaurant, immerso nel verde tropicale sotto le stelle di Zanzibar che offre, sempre in formula Tutto Incluso, la possibilità di gustare quotidianamente, su prenotazione, grigliate di carne o pesce. Sempre su prenotazione, ma a pagamento, ci si può deliziare con una cena a base di aragosta. Per gli amanti del pesce crudo in spiaggia è presente anche il Sushi Bar, che nell"arco della giornata propone frutta e sushi, accompagnati da soft drink, frullati e succhi. Per stuzzicare qualcosa durante le ore del giorno o dissetarsi con un drink rinfrescante, ci si può inoltre recare presso il Baobab Beach Café, a disposizione anche per pranzo e cena con menù fisso. I bar servono caffetteria, soft drink e birra locale in bicchiere, vino locale e alcolici nazionali fino alle 24, orario dopo il quale le consumazioni sono a pagamento. Sempre a pagamento troviamo caffè espresso e cappuccino, bevande in bottiglia, in lattina e gelati.
Formula Bravo
ANIMAZIONE L"equipe di animazione Bravo propone durante il giorno corsi, giochi, tornei, lezioni di ballo. Le serate degli ospiti sono allietate da divertenti spettacoli nell"anfiteatro coperto (cabaret, varietà, giochi, commedie, musical) e da seconde serate con momenti musicali e discoteca. Tutte le attività vengono svolte nel pieno rispetto del relax e della privacy. BRAVO BIMBO Bravo si prende cura dei suoi piccoli ospiti con tanti giochi e attività interessanti appositamente studiati da personale qualificato. B.FREE Il club per i teenager, uno spazio dove incontrarsi, conoscersi e socializzare. Ai ragazzi di Villaggi Bravo sono rivolti appuntamenti sportivi ed eventi d"intrattenimento sotto l"onda dell"energia e del movimento. BRAVO SPECIAL ACADEMY Beach Volley dal 2 agosto al 31 ottobre Bravo DJ dal 26 luglio al 3 ottobre


GUKI VIAGGI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GUKI VIAGGI

Torna su