Da Fiordaliso Viaggi vai a Fuerteventura, Spagna Benevento

Da Fiordaliso Viaggi vai a Fuerteventura, Spagna


Pacchetti vacanze
Francorosso Divisione
SeaClub Jandia Princess

Fuerteventura, Spagna

All Inclusive

8 giorni / 7 notti

POSIZIONE
Nel sud dell"isola, a circa 8 km dal centro commerciale di Jandia e a pochi chilometri dal pittoresco paesino di pescatori di Morro Jable. Dista circa 80 km dall"aeroporto.

SPIAGGE E PISCINE
In posizione panoramica rispetto alla bella spiaggia sabbiosa di Jandia. Dispone di 4 piscine di cui una per bambini (dall"1/11 una piscina per adulti sarà climatizzabile a seconda delle condizioni climatiche). Uso gratuito di lettini e zone d"ombra solo alle piscine. Teli mare con sostituzione a pagamento.

CAMERE
669 (max 2 adulti + 2 bambini), dispongono di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, minifrigo, TV satellitare e balcone o terrazzo. A pagamento: cassetta di sicurezza.

RISTORAZIONE E BAR
Ristorante con servizio a buffet e show cooking, (il pranzo potrebbe essere servito presso il ristorante à la carte con menù fisso), 2 volte a settimana cene tematiche canaria o spagnola, diversi bar, snack-bar alla piscina. A pagamento: ristorante à la carte/pizzeria aperto a pranzo.

SPORT E SVAGO
Palestra, ping-pong, programmi di intrattenimento diurni e serali con spettacoli, miniclub per bambini da 4 a 12 anni con area giochi. Sauna e bagno turco. A pagamento: 3 campi da tennis, biliardo e massaggi.


Torna su