Con Guki Viaggi vai a Bormio - Hotel Sant Anton 4* Benevento

Con Guki Viaggi vai a Bormio - Hotel Sant Anton 4*


Bormio - Hotel Sant Anton 4*
Durata:
8 giorni, 7 notti Tipologia:
Soggiorno Prezzo a partire da:
?. 239,00 Periodo di validità:
dal 08/12/2016 al 08/04/2017

Trattamento:
MEZZA PENSIONE
Posizione
Bormio, 1.225 mt è situata nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio. All"incrocio delle strade per lo Stelvio, Livigno e Valfurva, la cittadina unisce al fascino della montagna e dello sci, quello di una storia millenaria che si riflette ancor oggi nel suo caratteristico centro storico.
L"hotel Sant Anton, sorge di fronte al Centro Termale e Congressuale di Bormio, vicino al centro storico e sportivo dell"elegante località e a pochi chilometri dai rinomati Bagni Vecchi e Nuovi. Si trova inoltre a pochi chilometri dal Passo dello Stelvio e a 900 metri dagli impianti di risalita di Bormio.
Descrizione e servizi
Il ristorante dell"Hotel vi accoglie in una calda atmosfera e vi delizia con sapori e gusti unici proponendo ogni giorno una ricca colazione, buffet di verdure e antipasti sia a pranzo che a cena. Potrete godere di un"ampia scelta di menù dove la cucina tradizionale si affianca ai piatti unici della tradizione locale accompagnati da pregiati vini. A disposizione dei clienti : ampio parcheggio privato esterno, deposito sci e scarponi ed un servizio navetta gratuito da/per gli impianti di risalita.
Camere
Per rendere lieto il soggiorno degli ospiti, l"hotel dispone di 53 camere (alcune con balcone) ampie e luminose, dotate di ogni comfort: servizi privati con box doccia idromassaggio, phon, tv color satellitare, telefono, cassaforte, frigobar e connessione wi-fi attivabile con password. La maggior parte godono di vista panoramica. Si suddividono in doppie/matrimoniali, triple, quadruple con letto a castello e "Familiari-, ideali per ospitare nuclei familiari, composte da due ambienti comunicanti (con balcone) con bagno privato in comune (occupazione massima 5 persone, minima 4 persone), ampie e luminose con vista panoramica.
Per completare la vacanza il nuovo Centro Benessere (a pagamento), un piccolo ambiente accogliente e rilassante per dimenticare lo stress e rigenerarsi. A disposizione degli ospiti: Percorso kneipp, Sauna, idromassaggio, Area relax, sala massaggi (a pagamento su appuntamento), Hammam, Doccia Emozionale. La Tessera club (obbligatoria da pagare in loco dal 20/12/2016 al 25/03/2017, dai 3 anni compiuti) include: cocktail di benvenuto, animazione diurna con sci accompagnato e club non sciatori, mini club per i bambini dai 3 ai 12 anni ad orari prestabiliti con attività ludiche e ricreative, intrattenimenti serali con lo staff di animazione, piano bar, servizio navetta da e per gli impianti di risalita.


GUKI VIAGGI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GUKI VIAGGI

Torna su