Con Guki Viaggi vai a Pre' ST Didier - Courmayeur - Hotel Alpechiara 4* Benevento

Con Guki Viaggi vai a Pre' ST Didier - Courmayeur - Hotel Alpechiara 4*


Pre' ST Didier - Courmayeur - Hotel Alpechiara 4*
Durata:
5 giorni, 4 notti Tipologia:
Soggiorno Prezzo a partire da:
?. 61,00 Periodo di validità:
dal 20/12/2016 al 12/03/2017

Trattamento:
PENSIONE COMPLETA
DESCRIZIONE

Posizione: situato in località Prè St. Didier, a pochi minuti dal centro e dalla funivia di Courmayeur (2,5 km). E" realizzato in tipico stile valdostano, con legni chiari e pietre visibili, in perfetta armonia con l"ambiente circostante.
Descrizione e servizi: Le accoglienti 52 camere (alcune idonee per disabili) e le 2 suites sono tutte dotate di servizi privati, phon, telefono, tv-sat. Completanola struttura: hall, bar, ristorante, sala tv, sala mini-club, cassaforte al ricevimento, Wi-fi (a pagamento), sauna e zona relax, piccolo idromassaggio, parcheggio esterno, deposito sci, ascensore. La sala conferenze, che può contenere 100 persone, è costituita da un unico grande ambiente che può essere diviso in 2 sale più piccole in base alle esigenze dei gruppi ospitati. Servizio navetta gratuito da e per gli impianti di risalita ad orari prestabiliti.
Animali: ammessi su richiesta di piccola taglia, esclusi luoghi comuni e ristorante, da segnalare alla prenotazione con supplemento obbligatorio da pagare in loco.
Soggiorni: Domenica ore 15:00 / Domenica ore 10:00 escluso periodi fissi.


GUKI VIAGGI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GUKI VIAGGI

Torna su