Con Guki Viaggi Srl vai a Maso Corto/Val Senales - Sport Hotel Kurzras 3* Benevento

Con Guki Viaggi Srl vai a Maso Corto/Val Senales - Sport Hotel Kurzras 3*


Maso Corto/Val Senales - Sport Hotel Kurzras 3*
Durata:
8 giorni, 7 notti Tipologia:
Soggiorno Prezzo a partire da:
?. 506,00 Periodo di validità:
dal 16/12/2016 al 17/04/2017

Trattamento:
ALL INCLUSIVE

DESCRIZIONE
Posizione
Meta ideale per chi ama la vacanza attiva in alta quota, situato nella piccola località sciistica di Maso Corto, a 2.011 metri di altitudine, lo Sport Hotel Kurzras saprà offrirvi momenti di divertimento e relax grazie alle innumerevoli possibilità di sport e vita attiva offerte dalla suggestiva località, sia in estate che in inverno. Situato a circa 100 metri dagli impianti, che prevedono un totale di 13 impianti, organizzati in 43 km di piste per sci alpino, 17 km di piste per sci da fondo ed una pista per slittini di 3.3 km compongono il comprensorio sciistico Val Senales. La zona è la più rinomata tra le squadre nazionali di sci di fondo e biathlon, che sono solite allenarsi qui. Le piste, in località Maso Corto e sul ghiacciaio Giogo Alto, sono servite da ottimi impianti di risalita, mentre la funivia "Ghiaccia- collega in soli sei minuti il paese alle piste direttamente sulle nevi perenni a 3.200 mt di altitudine. Non da ultimo, al rientro dalle piste, gli ospiti dell"Hotel troveranno nel centro benessere un luogo ideale per godere di speciali e rinvigorenti momenti di relax.
Descrizione e servizi
A completa disposizione degli ospiti un elegante bar, un ristorante e un centro benessere dotato di piscina coperta, sauna finlandese e sauna ad infrarossi. Possibilità di usufruire del bowling ( a pagamento) e dell"angolo ping pong. A periodi ed orari prestabiliti, l"animazione intratterrà gli ospiti con piacevoli attività diurne e serali (presso la struttura Blu Hotel Senales). Per i piccoli ospiti (dal 23/12/2015 al 17/04/2016) è previsto un servizio di miniclub, con spazi e personale dedicato (presso Blu Hotel Senales). L"hotel è inoltre provvisto di un parcheggio esterno (ad esaurimento posti). Servizi wi-fi gratuito nella hall.
Camere
Le 40 camere, arredate con gusto ed in tipico stile montano, sono tutte dotate di telefono e tv. Non previste camere per disabili. L"Hotel prevede il trattamento di All Inclusive, che include: pernottamento, colazione, merenda pomeridiana rinforzata (con dolci e snacks, una zuppa) dalle Ore 15.00 alle Ore 16.30, cena con bevande incluse (vino della casa, birra, soft drinks ed acqua), open bar dalla Ore 15.00 alle Ore 21.00: vino della casa, birra alla spina, soft drinks, acqua, caffè, cappuccino e tea; accesso al Centro Benessere piscina, sauna e sauna ad infrarossi), bambini/ragazzi fino a 16 anni n.c. non possono accedere alla sauna. Possibilità di utilizzare il programma di mini club disponibile presso il Blu Hotel Senales*** (dal 23/12/2015 al 17/04/2016). Non prevista cucina per celiaci.
Animali
Ammessi di piccola taglia, da segnalare alla prenotazione con supplemento da regolare in loco



GUKI VIAGGI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GUKI VIAGGI

Torna su