Con Guki Viaggi vai alle Maldive - Club Rannalhi - 4* Benevento

Con Guki Viaggi vai alle Maldive - Club Rannalhi - 4*


Maldive - Club Rannalhi - 4*
Durata:
9 giorni, 7 notti Tipologia:
Volo + soggiorno Prezzo a partire da:
?. 2439,00 Periodo di validità:
dal 22/12/2016 al 18/03/2017

Trattamento:
ALL INCLUSIVE
DESCRIZIONE

ATOLLO DI MALE' SUD
Una rigogliosa vegetazione protegge questo minuscolo lembo di terra. Da un lato dell'isola troviamo un'ampia laguna perfetta per praticare gli sport acquatici,dall'altro una barriera corallina raggiungibile comodamente a nuoto, ricca di colori e pesci
POSIZIONE:
Situato all'estremità dell'atollo di Malé Sud, dista 45 minuti in motoscafo dall'aeroporto internazionale. Tutte le camere standard sono costruite lungo il perimetro dell'isola, offrendo agli ospiti una impareggiabile vista mare; i water bungalow sono adagiati sulla laguna.
SISTEMAZIONE:
96 camere standard, con balcone o veranda, tutte con vista sull'oceano. Le camere sono dotate di TV satellitare, minibar, cassaforte, telefono con linea diretta e accesso internazionale, set per tè e caffè e asciugacapelli. Gli arredi sono confortevoli e funzionali. In questa tipologia di camera è possibile aggiungere due letti in modo da ospitare famiglie composte da due adulti con due bambini (sotto i 12 anni); in questo caso si segnala che lo spazio a disposizione è limitato. 34 bungalow sull'acqua sono spaziosi, arredati in legno per preservare l'atmosfera tropicale e offrono una vista indimenticabile sull'Oceano Indiano grazie alle ampie vetrate. Sono forniti di TV satellitare con schermo piatto, minibar, cassaforte, telefono con linea diretta e accesso internazionale. In questa tipologia è possibile aggiungere un letto.
RISTORAZIONE:
Il ristorante offre un'ampia scelta di piatti di cucina internazionale oltre a numerosi piatti italiani, diverse le serate a tema e possibilità inoltre di cenare sulla spiaggia a lume di candela. 2 bar: Nika Bar, vicino alla zona delle camere over water; Cocktail Bar situato di fronte alla spiaggia che regala indimenticabili tramonti sull'oceano. Reception 24 ore su 24.
INTERNET:
Internet ADSL a pagamento presso il business center,disponibili pacchetti WIFI a pagamento per 1 o 3 giorni utilizzabili in Reception, il bar principale e tutti i Water Bungalow.
SPORT E ATTIVITÀ:
Ping-pong, beach volley, calcetto, snorkeling nella laguna. A pagamento: windsurf, catamarano, canoa, snorkeling con barca, parasailing e moto d'acqua, centro diving. Possibilità di praticare numerose escursioni.
WELLNESS & SPA:
Il centro benessere "Chavana" con personale altamente qualificato è specializzato in massaggi di vario tipo, dalla riflessologia plantare, ai trattamenti tradizionali e balinesi.
ASSISTENZA E ANIMAZIONE SOFT:
L'assistenza italiana renderà la vacanza spensierata e divertente. Mai invadente o fastidiosa, vi accompagnerà durante tutto il soggiorno, organizzando attività diurne e alcuni divertenti spettacoli serali. Da metà Novembre 2015 a metà Aprile 2016 animazione soft garantita da staff Azemar.
BAMBINI:
Da metà Novembre 2015 a metà Aprile 2016 Mini Club con staff Azemar.


GUKI VIAGGI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GUKI VIAGGI

Torna su