Con Guki Viaggi vai a Campitello Matese (Molise) - Hotel Miletto 3* Benevento

Con Guki Viaggi vai a Campitello Matese (Molise) - Hotel Miletto 3*


Campitello Matese (Molise) - Hotel Miletto 3*
Durata:
6 giorni, 5 notti Tipologia:
Soggiorno Prezzo a partire da:
?. 307,00 Periodo di validità:
dal 08/01/2017 al 31/03/2017

Trattamento:
PENSIONE COMPLETA
DESCRIZIONE

POSIZIONE: E" collocato al centro della località a 50 mt. dalle piste da sci ed è collegato direttamente con la galleria commerciale Montour. Il complesso è l"ideale per una vacanza all"insegna del divertimento.

DESCRIZIONE E SERVIZI:

Da sempre la struttura si è contraddistinta per l"eleganza e la raffinatezza. Il clima signorile è dato dall"abbinamento del marmo locale con i mobili moderni e tutti gli ambienti sono caratterizzati da colori vivaci e giovanili. La gestione diretta dei proprietari garantisce una buona qualità in tutti i servizi offerti. Le cameresono 60 ed hanno il pavimento in parquet e dispongono di servizi quali phon, televisione 26"" lcd con sky, cassaforte e telefono. Disponibili (su richiesta) camere per disabili da verificare con l"hotel in quanto sono comunque previste alcune barriere architettoniche all"interno della struttura. Dai piani delle camere anche in accappatoio si può raggiungere con l"ascensore la "zona relax- per godere dei benefici della sauna o rilassarsi nuotando nella meravigliosa piscina. Il ristorante (bevande escluse) propone una cucina ricercata che spazia dai classici piatti nazionali alle sostanziose e ricche portate Molisane. I menù sono preparatiutilizzando per la maggior parte i prodotti tipici regionali: dai famosi fior di latte di Bojano agli insaccati, al miele ed ai funghi raccolti sulle montagne matesine. Tutte le settimane la direzione organizza una Cena Tipica Molisana a lume di candela con piano bar e ricco programma di animazione. Il menù proposto è ditre scelte di primi e secondi ( una specialità tipica molisana, una specialità italiana e un piatto adatto ai bambini).Tutti i giorni frutta e dolce della casa. La prima colazione: per iniziare bene la giornata si propone: spremuta di arance fresche, latte fresco di alta qualità, confetture "commerciali- di vari gusti, marmellata e miele locali, yogurt di più gusti, pane di più tipi, disponibilità di un tostapane a carrello.Struttura attrezzata per celiacicon prodotti forniti direttamente dall"hotel (da segnalare alla prenotazione). Servizi comuni: ascensore, discoteca, piscina, sauna, american bar, sala tv, sala lettura, deposito sci e scarponi riscaldato, accesso senza uscire all"esterno alla galleria dei negozi commerciali. Wi-fi gratuita nella hall.

TESSERA CLUB GRATUITA: include animazione, mini club con area bambini, spettacoli, attività, ingresso in piscina e sauna interni alla struttura (aperta dal 08/12/2016 al 18/04/2017). Animali: ammessi gratuitamente, da segnalare alla prenotazione (escluso sala ristorante).
Consegna camere: dalla ore 16.00 ?" Riconsegna camere: entro le Ore 10.00


GUKI VIAGGI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GUKI VIAGGI

Torna su