Da Fiordaliso Viaggi - Pacchetti vacanze Alpitour World - Akumal, Messico Benevento

Da Fiordaliso Viaggi - Pacchetti vacanze Alpitour World - Akumal, Messico


Pacchetti vacanze
Alpitour World
AlpiClub Grand Bahia Principe Club Tulum

Akumal, Messico

Formula Tutto Incluso

9 giorni / 7 notti


POSIZIONE

A 95 km dall"aeroporto di Cancun, a 35 km dalla vivace Playa del Carmen e a 20 km da Tulum.

STRUTTURA

Dalla reception riservata ai soli ospiti della sezione Hacienda si accede alle ville a tre piani che si trovano nelle immediate vicinanze della piscina e della spiaggia e che ospitano le camere.

CAMERE

Le 300 camere superior (max occupazione 3 adulti o 2 adulti e 2 bambini con sistemazione nei letti esistenti) e junior suite superior (max 3 adulti e 1 bambino con sistemazione nei letti esistenti) della sezione Club Hacienda sono tutte dotate di 1 letto king-size o 2 letti queen-size, servizi privati, aria condizionata, ventilatore a soffitto, asciugacapelli, TV satellitare, minibar rifornito ogni 2 giorni, bollitore per il caffè e balcone. Le camere superior "promo- hanno le stesse caratteristiche ma godono di una tariffa speciale a disponibilità limitata. Le junior suite superior dispongono anche di vasca idromassaggio e divano letto. A pagamento: cassetta di sicurezza (inclusa per sistemazione in junior suite).

RISTORAZIONE

Ristorante principale con servizio a buffet. La sera sono disponibili anche alcuni ristoranti di specialità con servizio à la carte dove, previa prenotazione, si possono si possono gustare specialità brasiliane, mediterranee, messicane e gourmet. L"hotel dispone anche di 2 snack-bar e numerosi bar.

SPIAGGIA

Lunga e bella spiaggia di sabbia bianca e fine. Lettini e teli mare gratuiti in piscina e in spiaggia (sino ad esaurimento).

SPORT E ATTREZZATURE

Biliardo, un'ora al giorno di paddle - surf, tennis (illuminazione a pagamento), attrezzatura per snorkeling, catamarano, kayak e uscite in bicicletta. Ricco programma di animazione diurno e serale, miniclub (4-12 anni). Discoteca (vietato l'ingresso ai minori di 18 anni ) e pianobar. I numerosi locali della Hacienda Dona Isabel premettono di proseguire le serate in allegria usufruendo della formula tutto incluso fino a tarda notte. A pagamento escursioni in catamarano e in barca per la pesca, lezioni di windsurf e vela, scuola sub, campo da golf a 18 buche, possibilita' di nuotare con i delfini nel delfinario situato all'interno del resort. Wellness: palestra . A pagamento: 3 centri benessere all'interno dell'intero complesso, con una vasta scelta di trattamento di bellezza.

SERVIZI

Internet Wi-Fi alla reception (un"ora al giorno). A pagamento: parrucchiere, servizio di baby-sitting, lavanderia, internet point, negozio di souvenir, navetta per Playa del Carmen, noleggio auto e 2 sale riunioni con capacità fino a 500 persone.


Torna su