Con Guki Viaggi vai in Thailandia - Bangkok e Phuket Benevento

Con Guki Viaggi vai in Thailandia - Bangkok e Phuket


Thailandia - Bangkok e Phuket
Durata:
12 giorni, 9 notti Tipologia:
Volo + soggiorno Prezzo a partire da:
?. 900,00 Periodo di validità:
dal 01/11/2016 al 31/03/2017

Trattamento:
COME DA PROGRAMMA
DESCRIZIONE

Bangkok: 2 notti presso l'Hotel Galleria
Camera deluxe chill room.
Situato lungo la vivace Sukhumvit 10 Road, il Galleria 10 Sukhumvit Bangkok a 4 stelle dista 5 minuti a piedi dalla stazione Skytrain BTS di Asoke e dalla stazione della metropolitana MRT di Sukhumvit, e vanta una piscina all'ultimo piano, 2 punti di ristoro e la Wi-Fi gratuita. Con arredi moderni e splendide viste sulla città. le camere del Galleria 10 sono non fumatori, ben arredate e dotate di TV a schermo piatto 40 pollici e bagno interno con doccia a pioggia. Potrete allenarvi presso il centro fitness o rilassarvi in ??piscina. Il Galleria 10 Sukhumvit Bangkok fornisce i servizi di autonoleggio e cambio valuta, e ospita un banco escursioni che offre assistenza di viaggio.
Affacciato sulla città, il ristorante all'ultimo piano Leapfrog serve cibi occidentali e bevande rinfrescanti, mentre il ristorante The Hub propone piatti locali e internazionali.

Phuket: 7 notti presso l'Hotel Novotel Kamala Beach
Camera superior Oceanside
Situato a Kamala Beach, il Novotel Phuket Kamala Beach dista 3 minuti di auto dal Phuket FantaSea e offre moderne camere climatizzate con balcone privato, un centro benessere,
una piscina all'aperto e un centro fitness. La connessione Wi-Fi è disponibile in tutta la struttura.
La struttura dista 3 minuti di auto dalla località di Kamala, 7 km da Patong Beach e 30 minuti di auto dall'Aeroporto Internazionale di Phuket.
Le camere del Novotel Phuket Kamala Beach presentano TV via cavo a schermo piatto, minibar, cassaforte, bollitore elettrico e asciugacapelli. Il bagno interno è completo di set di cortesia e doccia. I bambini possono dedicarsi a diverse attività nel miniclub, inoltre l'hotel presenta un centro business, una reception aperta 24 ore e un servizio concierge. Offre un deposito bagagli e un cambio valuta. Gusterete piatti internazionali al Soul Kitchen e potrete sorseggiare un drink al The Bar o al bar Lilo a bordo acqua. Per uno spuntino leggero e un cocktail, potrete invece recarvi all'On the Roof Bar. Il servizio in camera è disponibile su richiesta.












RICERCA PREZZI
Località di partenza Date di partenza
Servizio List.
Quota per persona in Camera Doppia ?. 900
Tasse Aeroportuali a partire da ?. 342
Quota apertura pratica ?. 50
Assicurazione ?. 45
CONDIZIONI

NB.: QUOETE SOGGETTE A DISPONIBILITA' LIMITATA E DA RICONFERMARE AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE.
QUOTE NON APPLICAMBILI PER IL PERIODO DAL 20 DICEMBRE AL 10 GENNAIO.

La quota individuale comprende: Volo in classe economica da Roma o Milano con Thai Airways, , 9 pernottamenti con prima colazione, trasferimenti da/per gli aeroporti, assistenza in loco di personale parlante italiano.

La quota individuale non comprende: Tasse aeroportuali circa euro 342, pasti non menzionati, bevande ed extra in genere, mance, quota apertura pratica euro 50, quota assicurativa annullamento medico/bagaglio euro 45 e tutto quanto non espressamente indicato ne "La quota comprende-




GUKI VIAGGI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GUKI VIAGGI

Torna su