Con Guki Viaggi vai a San Martino di Castrozza (TN) - Hotel Europa - Futura Collection Benevento

Con Guki Viaggi vai a San Martino di Castrozza (TN) - Hotel Europa - Futura Collection


San Martino di Castrozza (TN) - Hotel Europa - Futura Collection
Durata:
8 giorni, 7 notti Tipologia:
Soggiorno Prezzo a partire da:
?. 374,00 Periodo di validità:
dal 01/12/2016 al 31/03/2017

Trattamento:
MEZZA PENSIONE
DESCRIZIONE

La struttura sorge in posizione panoramica con una magnifica vi sta sulle famose "Pal e di San Martino di Castrozza- ed offre un ambiente caldo ed accogliente. La posizi one tranquilla e soleggiata, nonchè la vicinanza agli impi anti di risalita, ne fanno una struttura adatta ad una vasta gamma di clientel a: sportivi, amanti del relax, famigli e e gruppi di amici. Dista circa 450 m dal centro del paese.
IMPIANTI DI RISALITA: a 150 m dagli impiant i di Tognola, raggiungibili a piedi. Info Ski comprensorio San Mart ino Passo Rolle e Dolomit i Superski. SISTEMAZIONE: 49 camere doppie con possibilità di 3°/4° letto a castello, tutte dotate di tv LCD, cassaforte, servizi con asciugacapelli . Diponibili su richiesta Family Room per 4 persone, composte da camere comunicant i con servizi in comune.
RISTORAZIONE: cucina part icolarmente curata con prima colazione a buffet, past i con servizio al tavolo con menu a scelta con piatt i tipic i della cucina trent ina e mediterranea e buffet di verdure. Cenone di Capodanno incluso (bevande escluse). Possibilità su richiesta di cucina per celiaci (aliment i non forniti).
ATTIVITA" E SERVIZI: ristorante con vista sulle Pale di San Mart ino, soggiorno con stube, sala meet ing, sala relax, sala tv, terrazzino solarium, ascensore, ampio parcheggio. Le quote includono: wi-f i, deposito sci videosorvegliato con scaldascarponi, sala miniclub attrezzata, accesso alla sala giochi (ping pong, calcetto e biliardo), accesso alla sala f itness, convenzione con nol eggi e maestri di sci.
A PAGAMENTO: garage e calcio balilla.


GUKI VIAGGI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GUKI VIAGGI

Torna su