Con Guki Viaggi vai in Messico/Riviera Maya - AlpiBest H10 Ocean Coral & Turquesa - Inverno 201 Benevento

Con Guki Viaggi vai in Messico/Riviera Maya - AlpiBest H10 Ocean Coral & Turquesa - Inverno 2017


Messico/Riviera Maya - AlpiBest H10 Ocean Coral & Turquesa - Inverno 2017
Durata:
9 giorni, 7 notti Tipologia:
Volo + soggiorno Prezzo a partire da:
Euro 1303,00 Periodo di validità:
dal 06/01/2017 al 30/04/2017

Trattamento:
ALL INCLUSIVE
DESCRIZIONE

Struttura di recente costruzione, in prima linea sulla spiaggia, che si caratterizza per l'ambiente curato, gli ampi spazi ed il servizio sempre attento.
ESCLUSIVA
Pubblicato in Italia solo sui cataloghi Alpitour.
SULLA MAPPA
A Punta Coral, dista circa 17 km dall"aeroporto di Cancun e 35 km da Playa del Carmen.
A COLPO D'OCCHIO
Costruito in stile coloniale, questo resort si sviluppa parallelamente alla spiaggia e si compone di 3 aree principali: una zona centrale più animata, un'area più tranquilla e una terza area, dove si trova il miniclub, più indicata alle famiglie.
SPIAGGIA E PISCINE
Direttamente sulla spiaggia. 4 piscine di cui una con area idromassaggio, 1 piscina per bambini. Lettini e teli mare gratuiti (su cauzione e sino ad esaurimento).
CON GUSTO
Ristorante principale con servizio a buffet, ristoranti à la carte aperti per la cena (giapponese, messicano, italiano, americano), ristorante/grill e creperie, entrambi vicini alla spiaggia che la sera offrono servizio à la carte. Numerosi bar e il "Mike's Coffee", una deliziosa caffetteria dove è possibile gustare tè e caffé accompagnati da dolci e biscotti.
CAMERE 591
junior suite con 1 letto king-size o 2 letti queen-size, tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, connessione internet Wi-Fi, TV satellitare, minibar, bollitore per il caffè, asse e ferro da stiro, cassetta di sicurezza e balcone (massima occupazione 5 persone con un massimo di 4 adulti).
SPORT E NON SOLO
Beach-volley, tennis, campo polivalente, ping-pong, aerobica, bocce. Programma ricreativo diurno e serale a cura del personale dell'hotel, miniclub per bambini da 4 a 12 anni. A pagamento: centro diving, vela. WELLNESS: palestra. A pagamento: centro SPA per massaggi e trattamenti benessere con sauna, idromassaggio, bagno di vapore, parrucchiere.
SERVIZI
Connessione Wi-Fi in tutto il resort, servizio in camera dalle 11 alle 23. A pagamento: negozi, servizio lavanderia, servizio di baby-sitting, sale riunioni.
FORMULA TUTTO INCLUSO
Nei luoghi e agli orari prefissati: prima colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale a buffet, bevande incluse possibilità di pranzare presso il ristorante/grill e la creperie vicino alla spiaggia, bevande incluse (per alcuni piatti potrà essere richiesto un supplemento) possibilità di cenare presso i ristoranti con servizio à la carte, bevande incluse snack e bevande nazionali secondo gli orari di apertura dei bar del resort 24h


GUKI VIAGGI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GUKI VIAGGI

Torna su