Con Guki Viaggi vai a Mazzin di Fassa - Eden Village Regina e Fassa Benevento

Con Guki Viaggi vai a Mazzin di Fassa - Eden Village Regina e Fassa


Mazzin di Fassa - Eden Village Regina e Fassa
Durata:
8 giorni, 7 notti Tipologia:
Soggiorno Prezzo a partire da:
Euro 263,00 Periodo di validità:
dal 18/12/2016 al 02/04/2017

Trattamento:
SOFT ALL INCLUSIVE
DESCRIZIONE

Struttura
L"Eden Village Regina e Fassa sorge a Mazzin, in alta Val di Fassa, in una posizione invidiabile proprio al centro del comprensorio sciistico Dolomiti Superski, con oltre 480 impianti di risalita e 1200 km di piste. L"Eden Village Regina e Fassa è la scelta perfetta per chi desidera trascorrere una vacanza all"insegna dello sport e del divertimento immersi nella bellezza delle Dolomiti, dove i paesaggi mozzafiato delle cime innevate e la tranquillità pacata della montagna s"incontrano con l'ospitalità e un piacevole comfort. Per chi sceglie la montagna non per lo sport, ma per godere dei suggestivi e rilassanti panorami dolomitici, il Club non Sciatori saprà arricchire le giornate con un piacevole programma di eventi e attività in hotel, shopping tour nelle vicine località di Canazei e Moena e la possibilità di prenotare e accompagnare i clienti in escursioni, ciaspolate, pranzi in malga, gite in pulmino in località quali Innsbruck, Merano e Bressanone e tanto altro. Per i piccoli sciatori possibilità di prenotare corsi collettivi di sci al mattino, pranzo in chalet e pomeriggio dedicato al divertimento nel parco bimbi sulla neve con gonfiabili e pista per scendere con gommoni, in compagnia degli animatori e della mascotte Tarta!
Soft All Inclusive
I servizi iniziano con la cena del giorno di arrivo e terminano con il pranzo del giorno di partenza. Il servizio soft all inclusive inizia alle 7:30 e termina alle 21:00 e comprende: drink di benvenuto all'arrivo degli ospiti, trattamento di pensione completa (colazione dalle 07:30 alle 09:30, pranzo dalle 12:30 alle 14:30 e cena dalle 19:30 alle 21:00) a buffet presso il ristorante principale con acqua naturale e gassata, vino bianco e rosso locale, limonata, aranciata e cola inclusi ai pasti, possibilità di packet lunch per gli sciatori (da richiedere il giorno prima presso la reception), merenda montanara alle 16:30 con strudel, dolci, succhi thé caldo e brulé, serata tipica trentina una volta a settimana con varietà di piatti tradizionali. Disponibili alimenti per celiaci (è richiesta la segnalazione all'atto della prenotazione).
Unità abitative: 124 camere
Si distinguono in camere Classic e camere Superior. Sono dotate di pavimento in parquet, servizi privati con doccia e/o vasca da bagno, asciugacapelli, linea di cortesia, telefono e TV sat. Frigobar su richiesta e a pagamento (a disponibilità limitata). Le camere superior dispongono di balcone con vista panoramica.
Località: Mazzin di Fassa.
Distanza dal centro: 700 mt dal centro di Mazzin di Fassa, 4 km da Pozza, 4 km da Campitello e 6 km da Canazei.
Distanza dagli impianti: 4 km Campitello di Fassa, 5 km Pozza e circa 6 km Canazei.
Si raggiunge: in auto: autostrada del Brennero A22 uscita Egna/Ora, proseguire SS 48 delle Dolomiti. In aereo: aeroporto di Verona. In treno: stazione di Trento o Ora.



GUKI VIAGGI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GUKI VIAGGI

Torna su