Guki Viaggi ti porta in Polinesia Francese - Il Sogno Polinesiano - Tahiti - Moorea Benevento

Guki Viaggi ti porta in Polinesia Francese - Il Sogno Polinesiano - Tahiti - Moorea


Polinesia Francese - Il Sogno Polinesiano - Tahiti - Moorea
Durata:
9 giorni, 6 notti Tipologia:
Volo + soggiorno Prezzo a partire da:
Euro 2655,00 Periodo di validità:
dal 01/01/2017 al 19/07/2017

Trattamento:
COME DA PROGRAMMA
DESCRIZIONE

Tahiti - Hotel Le Meridien Tahiti
Le Meridien Tahiti è un hotel a 5 stelle che offre delle ottime soluzioni di soggiorno a Tahiti. L'hotel Le Meridien Tahiti è situato direttamente su naturali spiagge sabbiose. L"hotel vanta una posizione bellissima vicino a giardini e un giardino botanico. Le Meridien Tahiti può essere raggiunto in 10 minuti di auto dall'aeroporto Internazionale Faa'a.
Camere: questo hotel vanta 149 camere per gli ospiti con arredi moderni.
Cibo & Drink: al ristorante vengono serviti i piatti della cucina fusion.
Servizi: tutti gli ospiti possono servirsi di lavanderia e ricezione 24 ore nonché di un negozio di articoli da regalo, un ascensore e un'edicola.
Relax: l'hotel offre un'area picnic, un campo da tennis e una biblioteca per rendere il vostro soggiorno più gradevole.

Moorea - Sofitel Moorea Ia Ora Beach Resort
Il Sofitel Moorea la Ora Beach Resort si trova sui bordi di una magnifica laguna, con vedute dell'isola di Tahiti. Il resort dispone di 112 lussuosi bungalow costruiti sull'acqua, sulla spiaggia o circondati da giardini paesaggistici. Sono disponibili due eccellenti ristoranti, un bar, una favolosa piscina esterna e spa. Moorea è una delle più belle spiagge del mondo e possono essere organizzate per gli ospiti varie attività non motorizzate o immersioni subacquee. Moorea è a soli 10 minuti di volo dall'isola principale di Tahiti o a meno di un'ora di traghetto. Un paradiso tropicale di lussureggianti foreste pluviali, magiche lagune e maestose montagne che si innalzano dall'Oceano Pacifico. Moorea è la destinazione ideale per coppie e famiglie, con una vasta gamma di attività interessanti a portata di mano. Se vi stancate del puro relax potete fare immersioni, vela, passeggiate nei campi di ananas o provare la cucina polinesiana locale.


GUKI VIAGGI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GUKI VIAGGI

Torna su