Fiordaliso Viaggi ti porta a Playacar, Messico Benevento

Fiordaliso Viaggi ti porta a Playacar, Messico


Pacchetti vacanze
Karambola
Viva Wyndham Maya

Playacar, Messico

Formula Tutto Incluso
POSIZIONE
Playacar, a 3 Km da Playa del Carmen e circa 60 dall"aeroporto di Cancun.
CAMERE
604 camere con due letti queen size o un letto matrimoniale, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare, telefono e balcone. A pagamento: cassetta di sicurezza.
RISTORANTI E BAR
Ristorante principale con servizio a buffet, 4 ristoranti tematici à la carte (su prenotazione, aperti per cena) che offrono specialità messicane, italiane, mediterranee ed internazionali; snack-bar e bar. I clienti, previa prenotazione, possono cenare anche presso i 3 ristoranti di specialità situati presso il vicino Viva Wyndham Azteca.
SERVIZI E SPORT
Ampia piscina con area riservata per bambini e idromassaggio. Piscina relax riservata agli adulti. Lettini e teli mare gratuiti sia in piscina che in spiaggia (fino ad esaurimento). Miniclub. Programma di intrattenimento internazionale con tornei sportivi, giochi e spettacoli serali. Discoteca, biciclette, parete da arrampicata, Ping pong, palestra, tiro con l"arco, windsurf, vela, 2 campi da tennis, Wi-Fi gratuito nella zona reception. A pagamento: lavanderia, servizio baby-sitting (su richiesta), infermeria, centro SPA, negozio souvenir, sport acquatici a motore, snorkeling, immersioni (didattica PADI con istruttori parlanti italiano) e golf (nelle vicinanze).


Torna su