Da Fiordaliso Viaggi - Pacchetti vacanze Francorosso Divisione Sea Diamond Riu Palace Cabo Verd Benevento

Da Fiordaliso Viaggi - Pacchetti vacanze Francorosso Divisione Sea Diamond Riu Palace Cabo Verde


Pacchetti vacanze
Francorosso Divisione
Sea Diamond Riu Palace Cabo Verde

Isola di Sal, Capo Verde


POSIZIONE
Si trova direttamente sulla immensa spiaggia di Punta Petra, nella parte meridionale dell"isola, a poco più di 1,5 km dal centro di Santa Maria, borgo di pescatori oggi "l"anima- dell"isola.
SPIAGGE E PISCINE
Sorge direttamente sulla infinita spiaggia. 3 sono in totale le piscine, di cui con zona idromassaggio e 1 per bambini (a seconda delle condizioni climatiche 1 è climatizzabile). Lettini e teli mare gratuiti sia in piscina sia in spiaggia (su cauzione e sino ad esaurimento).
CAMERE
500 camere tutte rinnovate nel 2016, hanno uno stile moderno ed elegante e sono distribuite nel corpo centrale e in palazzine di 2 piani, tutte hanno servizi privati, doppi lavandini, asciugacapelli, climatizzazione centralizzata, ventilatore a soffitto, telefono, TV satellitare con schermo piatto, cassetta di sicurezza, minibar, bollitore d"acqua per tè e caffè, connessione WI-FI, terrazzo o balcone. Divise in doppie per 2 persone, doppie standard per 3 persone, con divano letto; family con camera da letto e soggiorno indipendente, sono adatte ad ospitare 3 adulti o 2 adulti e 2 bambini.
RISTORAZIONE E BAR
Un ristorante principale a buffet con piatti della cucina internazionale e angoli show cooking. 3 ristoranti à la cartè: il "Krystal-, serve piatti fusion, la Steakhouse e il ristorante italiano. 3 bar e la gelateria/pasticceria "Capuchino-. Inoltre, si potranno utilizzare i ristoranti à la carte dell"attiguo hotel Riu Funana su prenotazione.
SERVIZI
Connessione Wi-Fi. A pagamento: parrucchiere, lavanderia, Internet point.
SPORT E SVAGO
Palestra, sauna e idromassaggio, beach-volley, windsurf, kayak, body board. Programma di intrattenimento alla sera. Presso l"attiguo hotel Riu Funana: RiuFit, campo polivalente per tennis, calcetto e pallacanestro, miniclub Riuland per bambini da 4 a 12 anni, discoteca 6 volte a settimana. A pagamento: centro benessere "Renova SPA-; nelle vicinanze la "Surf Zone-, indipendente dall"hotel, propone corsi professionali di windsurf e kite a pagamento.




Torna su