Con Fiordaliso Viaggi vai a Punta Coral, Messico, offerta Benevento

Con Fiordaliso Viaggi vai a Punta Coral, Messico


Pacchetti vacanze
Alpitour World
H10 Ocean Coral & Turquesa

Punta Coral, Messico

Formula Tutto Incluso

9 giorni / 7 notti
POSIZIONE
A Punta Coral, dista circa 17 km dall"aeroporto di Cancun e 35 km da Playa del Carmen.
VILLAGGIO
Costruito in stile coloniale, questo resort si sviluppa parallelamente alla spiaggia e si compone di 3 aree principali: una zona centrale più animata, un'area più tranquilla e una terza area, dove si trova il miniclub, più indicata alle famiglie.
SPIAGGIA E PISCINE
Direttamente sulla spiaggia. 4 piscine di cui una con area idromassaggio, 1 piscina per bambini. Lettini e teli mare gratuiti (su cauzione e sino ad esaurimento).
RISTORAZIONE
Ristorante principale con servizio a buffet, ristoranti à la carte aperti per la cena (giapponese, messicano, italiano, americano), ristorante/grill e creperie, entrambi vicini alla spiaggia che la sera offrono servizio à la carte. Numerosi bar e il "Mike's Coffee", una deliziosa caffetteria dove è possibile gustare tè e caffé accompagnati da dolci e biscotti.
CAMERE
591 junior suite con 1 letto king-size o 2 letti queen-size, tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, connessione internet Wi-Fi, TV satellitare, minibar, bollitore per il caffè, asse e ferro da stiro, cassetta di sicurezza e balcone (massima occupazione 5 persone con un massimo di 4 adulti).
SPORT
Beach-volley, tennis, campo polivalente, ping-pong, aerobica, bocce. Programma ricreativo diurno e serale a cura del personale dell'hotel, miniclub per bambini da 4 a 12 anni. A pagamento: centro diving, vela. WELLNESS: palestra. A pagamento: centro SPA per massaggi e trattamenti benessere con sauna, idromassaggio, bagno di vapore, parrucchiere.
SERVIZI
Connessione Wi-Fi in tutto il resort, servizio in camera dalle 11 alle 23. A pagamento: negozi, servizio lavanderia, servizio di baby-sitting, sale riunioni.


Torna su