Da Fiordaliso Viaggi - Pacchetti vacanze - Royal Decameron Boa Vista Isola di Boa Vista, Capo Benevento

Da Fiordaliso Viaggi - Pacchetti vacanze - Royal Decameron Boa Vista Isola di Boa Vista, Capo Verde


Pacchetti vacanze
Karambola
Royal Decameron Boa Vista

Isola di Boa Vista, Capo Verde

Formula Tutto Incluso

8 giorni / 7 notti
POSIZIONE
A Boavista, direttamente sulla spiaggia di sabbia fine di Chaves, a 10 Km da Sal Rei e a 4 dall"aeroporto.
SISTEMAZIONE
300 camere tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, minifrigo, TV satellitare e balcone o terrazza. A pagamento: cassetta di sicurezza (circa 2 euro al giorno). Le camere standard possono ospitare al massimo 2 adulti e 2 bambini. Le junior suite hanno anche una zona giorno con divano letto e possono ospitare al massimo 4 adulti o 3 adulti e 2 bambini.
RISTORANTI E BAR
Ristorante principale a buffet e due ristoranti à la carte su prenotazione. Snack-bar vicino alla spiaggia, lobby bar,bar in piscina ed uno in discoteca.
SERVIZI E SPORT
Due piscine, con utilizzo gratuito di lettini, ombrelloni e teli mare in piscina ed alla spiaggia, 2 campi da tennis, beach-volley, tiro con l"arco, calcetto, palestra. A pagamento: centro benessere con massaggi, sauna e idromassaggio, lavanderia, internet point e connessione Wi-Fi, negozi.
JUST MARRIED
Da segnalare all"atto della prenotazione e previa presentazione del certificato di matrimonio alla reception. Sistemazione in tipologia di camera superiore (previa disponibilità), una bottiglia di spumante e un cesto di frutta in camera, 30% di sconto sui trattamenti del Centro SPA.


Torna su