Fiordaliso Viaggi ti porta a Watamu, Kenya Benevento

Fiordaliso Viaggi ti porta in Kenya


Pacchetti vacanze
Karambola
Jacaranda Beach Resort

Watamu, Kenya

Formula Tutto Incluso

9 giorni / 7 notti
POSIZIONE
Direttamente sulla spiaggia nella zona conosciuta come "Sardegna 2-, a 7 Km dal centro di Watamu (ultimi 5 Km di strada non asfaltata), circa 15 da Malindi (gli ultimi 10 di strada sterrata, circa 20 minuti) e 125 dall"aeroporto di Mombasa (circa 2 ore e mezza).
CAMERE
138 unità arredate in stile locale, letto in tipico stile Lamu con zanzariera, aria condizionata, alcune con ventilatore, telefono, prese elettriche del tipo italiano, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, minifrigo e veranda o balcone. L"hotel offre le seguenti tipologie: 102 camere "Classic/Standard- (garden view o ocean view), molte delle quali comunicanti, 23 "Villa Mare- in prima linea sulla spiaggia, che possono avere vista giardino o oceano ("Ville Mare Ocean-), più ampie e con arredi più curati. 1 Ocean Suite anch"essa in prima linea sulla spiaggia, molto ampia con arredi eleganti e minibar fornito di bevande e soft drink all"arrivo (rifornimento a pagamento). 4 Jack Superior room in stile arabo di oltre 40 mq, con veranda privata vista mare, di fronte alla piscina ed a 30 m dalla spiaggia. La novità importante del resort è costituita dal "Jacaranda The Residence": 8 spaziosi appartamenti bilocali con doppi servizi di circa 85 mq, situati in un un'area tranquilla a pochi passi dalla spiaggia e dalla piscina delle Jack Superior. Possono ospitare sino a 4 persone. La sistemazione in camera Villas Club è prevista in camere doppie con servizi privati indipendenti, all'interno di un complesso di 15 ville di nuova costruzione adiacenti alla reception e a 400 m dal mare, in una zona riservata con piscina privata. Ciascuna villa occupa una superficie totale di 200 mq su 3 livelli, con angolo cucina (attrezzabile su richiesta) e attico con terrazza panoramica vista mare. Soluzione dal prezzo imbattibile, ideale anche per gruppi di amici e famiglie. La sistemazione in villa dà diritto all"utilizzo di tutti i servizi del resort.
RISTORANTI E BAR
Un ristorante principale panoramico e un ristorante à la carte sulla spiaggia, il Beach Restaurant (aperto a cena su prenotazione e a pagamento) che offre specialità di pesce e crostacei con incantevole vista oceano. Un bar principale nella zona ristorante e uno direttamente sulla spiaggia.
SERVIZI E SPORT
3 piscine con area idromassaggio e lettini a disposizione dei clienti. Spiaggia ombreggiata da palme e attrezzata con lettini. Teli mare disponibili con cauzione. Wi-Fi gratuito (nella zona dello shopping Arcade, in reception e nella zona delle camere Villa Mare), biblioteca, cambio valuta, area TV e piccola cineteca con film in italiano, giochi di società. palestra, beach volley, tennis volley, ping pong, biliardo, biliardino, freccette, bocce e campo polivalente per tennis e calcetto (illuminazione a pagamento) e canoa. Messa cattolica Gospel la domenica pomeriggio. A pagamento: negozio di souvenir, lavanderia e servizio medico locale (su richiesta). Centro benessere Jacaranda, minimarket. Centro Diving nella zona di Watamu. Si accettano carte di credito Visa e Master Card con supplemento applicato dalle banche locali.
ANIMAZIONE
Programma di intrattenimento soft con attività sportive durante il giorno. Spettacoli folkloristici e Beach Disco (condizioni meteo permettendo). Si organizzano uscite serali.
JUST MARRIED
Frutta e fiori in camera all"arrivo, sistemazione in camera di tipologia superiore secondo disponibilità, una cena con una specialità di crostacei.


Torna su