Con Guki Viaggi vai ad Aprica - Cristallo Club & Wellness 4* offerta Benevento

Con Guki Viaggi vai ad Aprica - Cristallo Club & Wellness 4*


Aprica - Cristallo Club & Wellness 4*
Durata:
8 giorni, 7 notti Tipologia:
Soggiorno Prezzo a partire da:
Euro 369,00 Periodo di validità:
dal 06/12/2016 al 01/04/2017

Trattamento:
PENSIONE COMPLETA
DESCRIZIONE

Posizione
Cristallo Club sorge in posizione soleggiata e tranquilla a circa 200 mt dal centro della località di Aprica. Posizionato a soli 100 metri dagli impianti di risalita Baradello, raggiungibili sci ai piedi. L'edificio, ristrutturato in chiave moderna nelle camere e negli ampi spazi comuni, è formato da un unico corpo a più piani.
Descrizione e servizi
La struttura dispone di ristorante, bar, sala lettura-soggiorno con Tv, zona biliardo, sala giochi, sala teatro, ascensore, parcheggio, deposito sci e scarponi, Wi-fi gratuito. A pagamento: garage, centro benessere dotato di sauna, piscina idromassaggio, bagno turco, docce emozionali. Il vostro soggiorno sarà accompagnato da diverse attività di animazione durante il giorno con club sciatori e club non sciatori e la sera spettacoli, cabaret, serate danzanti. Per i più piccoli è a loro riservata apposita sala e saranno seguiti e coccolati da operatori qualificati con attività divertenti..
Camere
Camere disposte su tre piani, dai tipici balconi in legno. Le nostre camere possono ospitare da una a quattro persone (quadruple -divano letto a castello). Le camere sono dotate di ogni comfort e anche i bagni sono stati accuratamente ristrutturati. L'offerta si completa con la linea Wi-fi gratuita a disposizione degli ospiti e televisori lcd
Ristorante
Il ristorante del Cristallo Club, completamente rinnovato, offre ampie vetrate che danno direttamente sulle piste di sci di Aprica e sulla montagna innevata. Cucina molto curata, menù a scelta con proposte di piatti nazionali e tipici, servizio al tavolo e al centro del ristorante ricco buffet di antipasti e verdure. Ogni settimana i nostri chef propongono una tipica cena valtellinese, dove assaporare i veri piatti della tradizione come: i "Re" pizzoccheri, la bresaola, il dolce tipico valtellinese e tante altre prelibatezze. A scelta vini valtellinesi e vini nazionali. Ricco buffet dolce e salato anche per la prima colazione; la giusta dose di energia per affrontare al meglio splendide giornate sugli sci e in nostra compagnia. (bevande ai pasti escluse)
Animali
Ammessi di piccola taglia (escluse zone comuni)


GUKI VIAGGI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GUKI VIAGGI

Torna su