Con Guki Viaggi vai a Siusi allo Sciliar/Alpe di Siusi Hotel Salegg 3* Benevento

Con Guki Viaggi vai a Siusi allo Sciliar/Alpe di Siusi Hotel Salegg 3*


Siusi allo Sciliar/Alpe di Siusi Hotel Salegg 3*
Durata:
2 giorni, 1 notti Tipologia:
Soggiorno Prezzo a partire da:
Euro 52,00 Periodo di validità:
dal 04/12/2016 al 26/03/2017

Trattamento:
MEZZA PENSIONE
DESCRIZIONE

Posizione
Residenza storica costruita ai primi del 900 in prossimità delle rovine del famoso castello di Saleg ai piedi del Massiccio dello Sciliar. Immersa nel verde, a circa un chilometro dal centro abitato di Siusi ed in prossimità della cabinovia che collega con l"Alpe. L"alpe di Siusi, confina a nord con la Val Gardena, ad ovest con la Val dell"Isarco, a sud con la Val di Tires e ad oriente con le dolomiti di Fassa. Vastissimo altipiano (52 km. quadrati la sua superficie), l"Alpe di Siusi è caratterizzata dalla morfologia dolcemente ondulata, arricchita da ruscelli, boschetti, conche e piccole valli circondate da un superbo scenario dolomitico: il Sassolungo ed il Sassopiatto, il Gruppo dello Sciliar con Punta Santner e Torre Euringer e la Bullaccia.
Descrizione e servizi
Dispone di 53 camere, tutte con servizi privati, tv e telefono. Caratterizzato da ampi spazi comuni, sale riunioni ed una sala congressi attrezzata. Dispone di un"ampia hall, bar sala tv, ristorante, cappella interna, palestra, sauna, whirlpool e parcheggio privato. Servizio navetta gratuito (ad orari prestabiliti) da e per gli impianti di risalita (distano circa 400 mt). Impianti ed area sciistica: Il carosello sciistico offre 26 impianti di risalita, incluso la nuova seggiovia 6 posti Paradiso.
Animali
Ammessi su richiesta di piccola taglia, esclusi luoghi comuni e ristorante, da segnalare alla prenotazione (con supplemento obbligatorio da pagare in loco).


GUKI VIAGGI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GUKI VIAGGI

Torna su