Con Guki Viaggi vai a Cala Ginepro - Cala Ginepro Hotel Resort 4* - pacchetto con nave 7 notti Benevento

Con Guki Viaggi vai a Cala Ginepro - Cala Ginepro Hotel Resort 4* - pacchetto con nave 7 notti - 2017


Cala Ginepro - Cala Ginepro Hotel Resort 4* - pacchetto con nave 7 notti - 2017
Durata:
8 giorni, 7 notti Tipologia:
Soggiorno Prezzo a partire da:
Euro 438,00 Periodo di validità:
dal 30/05/2017 al 26/09/2017

Trattamento:
PENSIONE COMPLETA BEVANDE INCLUSE
DESCRIZIONE

Posizione e descrizione:
L"hotel sorge nello splendido Golfo di Orosei, in località Cala Ginepro. a circa 80 km da Olbia, 100 Km da Golfo Aranci e 12 km dal paese di Orosei. L"armoniosa costruzione dalle linee tipiche dell"architettura locale è composta da tre unità separate, vicinissime tra loro anche se ubicate in aree indipendenti, tutte inserite nel verde di ricchi giardini.
Camere:
Sono tutte dotate di aria condizionata, riscaldamento, tv, minifrigo (frigobar su richiesta, consumo a pagamento), telefono, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, servizi con vasca o doccia. Quasi tutte dispongono di balcone o veranda. Il 3°/4° letto, ad eccezione delle family, è sempre un letto aggiunto. Gli arredi e la disposizione di quasi tutte le camere sono differenti tra loro. Le tipologie di alcune camere possono essere distanti tra loro, pertanto non se ne garantisce la vicinanza. Si suddividono in camere Classic: Camera a due letti o matrimoniale, 3° letto aggiunto in divano letto. Su richiesta possibilità di inserire un 4° letto estraibile, (previsto solo per bambini fino a 12 anni) oppure una culla. Spazi molto ridotti per la 4° persona, Superior: Camera a 2 letti o matrimoniale, 3° letto aggiunto a scomparsa. Possibilità di aggiungere una culla, Family: Bilocale con un bagno, ideale per 4 persone. E" composto da una camera doppia o matrimoniale, soggiorno con un divano singolo più letto estraibile per la sistemazione del 3°/4° letto. Su richiesta è possibile aggiungere un 5° letto o una culla. Servizi ed attrezzature: a disposizione dei clienti parco giochi, bar, sala soggiorno, centro congressi, wifi gratuito zona ricevimento (no camere), parcheggio esterno incustodito.
Ristorante:
Prima colazione, pranzo e cena con servizio a buffet, la direzione si riserva la facoltà di variare la modalità del servizio, a buffet e/o al tavolo. Possibilità di piatti senza glutine, da segnalare alla prenotazione. Settimanalmente sono previste alcune serate a tema. Alcune pietanze del ristorante sono preparate con i migliori prodotti coltivati nel nostro orto a km zero. Bevande incluse ai pasti (1/2 di acqua naturale microfiltrata e ¼ di vino in caraffa per persona, oltre tale quantità sono a pagamento, non è consentito l"asporto). Il bar, riparato da un romantico portico, antistante un rigoglioso giardino, è ideale per snack e freschi drink.
A pagamento:
Campi sportivi in notturna, noleggio teli mare (disponibilità fino ad esaurimento), invio e ricezione fax e telegrammi, servizio lavanderia, room service (dalle 08.00 alle 20.00), guardia medica a 12 km, farmacia a 2 km, noleggio auto, escursioni (garantite solo al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti). Centro benessere "Templum salutis- (con ingresso su prenotazione a pagamento) dispone di: hammam, sauna & biosauna, percorso kneipp, docce emozionali, frigidarium, palestra, piscina coperta con diversi getti idromassaggianti, relax area con tisaneria. Giorni e orario di apertura, sono prestabiliti, a discrezione della Direzione.
Pagamenti:
Per il pagamento di tutti gli extra è obbligatorio l"uso di una tessera magnetica prepagata che viene consegnata e ricaricata unicamente presso la Reception, dietro versamento di una cauzione. La cauzione ed eventuali importi residui vengono rimborsati alla riconsegna della tessera. Assegni di conto corrente bancario non vengono in alcun caso accettati.
Spiaggia:
La spiaggia del complesso è una bellissima distesa di fine sabbia bianca alternata a insenature e piccole scogliere. Dista 300/500 metri dalla struttura, ed è raggiungibile a piedi percorrendo un viale alberato. La distanza può variare a seconda dell"ubicazione della camera all"interno della struttura. I fondali digradano dolcemente, garantendo una balneazione sicura in particolare per i bambini.
Tessera Club:
(obbligatoria da pagare in loco all"arrivo dal 30/05 al 26/09), dai 4 anni, include: utilizzo 1 ombrellone (non assegnato) e 2 lettini per camera dalla 3° fila (che vengono consegnati dalle ore 16.00 del giorno di arrivo e devono essere rilasciati il giorno prima della partenza entro le ore 20:00), pedalò e canoe (1/2 ora ad uscita per pax), beach-volley, corsi collettivi diurni di tennis, calcetto e tiro con l"arco (i campi distano 700 mt dall"hotel), ping-pong, bocce, due piscine per adulti e una per bambini attrezzate con lettini (fino ad esaurimento), miniclub dai 4 ai 12 anni ad orari prestabiliti. Animazione soft diurna e serale (operativi 6 giorni a settimana). La sera musica nel lounge bar fino alle 23.30.
Animali:
Ammessi solo cani di piccola taglia, esclusi locali e spazi comuni, con supplemento obbligatorio da regolare in loco all"arrivo, da segnalare alla prenotazione.


GUKI VIAGGI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GUKI VIAGGI

Torna su