Con Guki Viaggi vai in Kenya - Watamu - Settemari Club Garoda Resort - 4* Inverno 2016/2017 Benevento

Con Guki Viaggi vai in Kenya - Watamu - Settemari Club Garoda Resort - 4* Inverno 2016/2017


Kenya - Watamu - Settemari Club Garoda Resort - 4* Inverno 2016/2017
Durata:
9 giorni, 7 notti Tipologia:
Volo + soggiorno Prezzo a partire da:
?Euro 994,00 Periodo di validità:
dal 20/12/2016 al 29/03/2017

Trattamento:
SOFT ALL INCLUSIVE
DESCRIZIONE

Situato all'interno del Parco Marino di Watamu, oasi marina protetta dal WWF, è composto da villette e bungalow a 2 piani in posizione sopraelevata rispetto alla spiaggia, verso la quale digradano armoniosamente tra giardini e sabbia. Il paesino di Watamu si trova a soli 6 km, la città di Malindi a 28 km e l"aeroporto di Mombasa a circa 125 km.
Spiaggia
Di sabbia bianca e finissima, tra le più belle di tutta la costa, è caratterizzata dal fenomeno delle maree: con la bassa marea, infatti, si creano delle lingue di sabbia dove poter far lunghe passeggiate, e delle piscine naturali di acqua cristallina che permettono una piacevole balneazione, prerogativa esclusiva di questo resort. Questo tratto di spiaggia fa parte di una zona controllata e protetta, pertanto l'uso di maschera e pinne comporta permessi specifici ed una tassa, soggetta a variazioni, definita dall'ente preposto alla tutela del Parco Marino. Per lo stesso motivo, non è possibile posizionare lettini e ombrelloni in spiaggia e sono state predisposte delle zone sabbiose attrezzate, nei pressi delle piscine.
Sistemazione
100 camere in stile caratteristico, tutte dotate di aria condizionata, ventilatore a soffitto, cassaforte, frigo, asciugacapelli e letto tipico a baldacchino con zanzariera. Si suddividono in camere standard (situate al piano terra, con vista giardino), superior, con le stesse dotazioni di base ma tutte al primo piano, con bollitore per tè e caffè americano ed ampio balcone circolare, family room, al primo piano, composte da due camere separate (un unico bagno).
Cucina e dintorni
Ristorante a buffet con presenza quotidiana di piatti internazionali, della cucina italiana e locali, cena africana proposta settimanalmente, ampia terrazza vista mare, bar alla piscina. A pagamento: ristorante à la carte.
Sport e divertimenti
Ampia piscina, beach volley, beach tennis, bocce e ping pong. A pagamento: centro kitesurf a gestione italiana (www.watamukiteboarding.com) e diving center esterno all'hotel (www.bluefindiving.com).
Altri servizi
Wi-Fi free nella lobby, sala carte e sala TV. A pagamento: cambio valuta, medico (su richiesta) e boutique. Centro benessere con massaggi e trattamenti vari.


GUKI VIAGGI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GUKI VIAGGI

Torna su